Ancelotti, annuncio terribile: preoccupazione nel Real Madrid

Brutta sorpresa in casa Real Madrid con protagonista Carlo Ancelotti. Il tecnico delle Merengues deve infatti affrontare un problema inaspettato. La società si è già mossa per sistemare tutto.

Il tecnico del Real Madrid è al centro di una novità che riguarda anche la squadra. Il campionato di Liga spagnola procede a gonfie vele, così come il cammino in Champions League, adesso bisogna però fare i conti con una situazione incresciosa. In casa Blancos c’è comunque una decisione ufficiale.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e la novità in casa Real Madrid (La Presse)

La distanza con le rivali è difficile da colmare e così il club si appresta a voler mantenere intatto il vantaggio di nove punti sulle dirette concorrenti al titolo. Carlo Ancelotti sogna in grande e deve però fare i conti con un problema da risolvere nel minor tempo possibile. In certi casi prevenire è meglio che curare, in alcuni è molto difficile fare tale ipotesi.

Ancelotti e il problema in casa Real Madrid

 Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e le scelte da prendere in casa Real Madrid (La Presse)

Carlo Ancelotti è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato il club madrileno mediante una breve nota sul sito ufficiale. Certamente non sarà sulla panchina del Real durante la prossima sfida, in programma il prossimo sabato 2 aprile, contro il Celta Vigo. Intanto la Champions League si avvicina e la sfida per i quarti di finale d’andata non è così lontana.

La speranza del club è quella di poter contare nuovamente sul tecnico a partire già dalla sfida contro il Chelsea. Il match si terrà mercoledì 6 aprile allo Stamford Bridge di Londra. La gara è veramente delicata e per questo la presenza del mister sarebbe fondamentale durante una sfida così importante.

Ancelotti ha già fatto eliminato il PSG con una rimonta firmata Karim Benzema, da qui tutte le preoccupazioni per Thomas Tuchel e la squadra inglese. Adesso bisognerà attendere diversi giorni e un successivo tampone per scoprire se l’allenatore italiano potrà sedere o meno sulla panchina del Real Madrid in vista di un match che vale tanto.

Gestione cookie