Dybala incontra Marotta: nuovi retroscena sull’arrivo all’Inter

Paulo Dybala avrebbe incontrato Giuseppe Marotta, spunterebbero dunque nuovi retroscena sull’approdo all’Inter: i dettagliĀ 

Si fanno sempre piĆ¹ insistenti le voci di un approdo di Paulo Dybala all’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri avrebbero fatto piĆ¹ di un sondaggio per il fantasista argentino, che lascerĆ  la Juventus a parametro zero una volta terminato il campionato.

Dybala Inter
Dybala, attaccante (Ansa)

Nessun accordo sul rinnovo contrattuale, che porterĆ  il numero 10 a lasciare la Vecchia Signora dal 30 giugno prossimo. Le richieste di Paulo non sono state accontentate e le proposte bianconere non hanno affatto convinto il calciatore ed il suo entourage.

Il fulcro maggiore della vicenda ĆØ relativo alle condizioni fisiche di Dybala, reduce da una stagione tormentata. Sono quasi una decina i problemi muscolari riscontrati solamente quest’anno, fattore che ha spinto la Juve a separare le strade con il proprio assistito.

Dybala all’Inter, ecco Marotta: l’incontro che puĆ² cambiare il futuro

Dybala Inter
Dybala, calciatore della Juve (Ansa)

Stando a quanto riferito questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, avrebbe iniziato a muovere i primi passi nella trattativa. Dopo essersi informato sulle condizioni fisiche del calciatore e sulla sua tenuta in vista della prossima annata, avrebbe fissato un incontro segreto.

Il dirigente si sarebbe incontrato, infatti, con Jorge Antun, insieme al direttore sportivo Piero Ausilio. Le parti non hanno formulato un’offerta ufficiale, ma avrebbero seguito questa direzione per comprendere le tempistiche del giocatore.

Dybala non ha fretta di trovare squadra ed avrĆ  un’intera estate per comprendere quale sarĆ  la scelta migliore per il futuro. L’Inter, inoltre, dovrĆ  capire il budget messo a disposizione da Suning, per trovare un’alternativa a Dzeko (incerto di rimanere ndr) e per ricostruire il centrocampo.

L’uomo piĆ¹ indicato per far cassa, in questo senso, ĆØ Lautaro Martinez, che potrebbe lasciare anche tatticamente il posto a Dybala. Il “Toro”, perĆ², non ĆØ reduce da una stagione eccezionale e bisognerĆ  valutare il tetto massimo d’offerta che giungerĆ  a Milano.