“Fabrizio Corona deve andare in carcere”: l’accusa scuote i social

Nelle scorse ore Fabrizio Corona è stato duramente accusato su Instagram. Le parole non sono passate inosservate e stanno impazzando sul web

Fabrizio Corona, come spesso accade, finisce al centro del gossip. Il paparazzo nelle ultime settimane si è reso protagonista di alcuni attacchi alla sua ex fiamma Sophie Codegoni, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona accusato sui social (Foto Instagram)

La bella influencer, a sua volta, ai microfoni di Verissimo ha raccontato di aver troncato ogni tipo di rapporto lavorativo con Corona, considerato che quest’ultimo le ha mancato di rispetto in più di un’occasione.

Intanto, nelle scorse ore, Fabrizio Corona è stato attaccato aspramente da Nina Moric, sua ex moglie e madre del figlio Carlos Maria. La showgirl croata, tramite alcune storie su Instagram, ha letteralmente inveito contro l’ex marito sottolineando come meriterebbe l’ergastolo.

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Merita l’ergastolo”

Nina Moric, showgirl e modella (Foto LaPresse)

La Moric, in maniera piuttosto animata, ha pubblicato diverso storie in cui prima si dice preoccupata per la salute del figlio (il quale era in compagnia del padre) e poi critica fortemente l’ex marito. Le sue parole: “Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna”. 

Poi ha aggiunto: “Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Qualcuno con un po’ di umanità deve fermare Fabrizio Corona. Chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere aiutato”. 

Infine la stoccata:Fabrizio non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non saprà mai accettare la felicità di Carlos. Aiutatemi vi prego”. 

Una delle tante storie pubblicate da Nina Moric (Screen Instagram)