Consigli Fantacalcio, Molina lascia l’Udinese: l’offerta del top club

Nahuel Molina rischia di lasciare l’Udinese a fine stagione: le possibili conseguenze al Fantacalcio se accetterà l’offerta del top club.

Conclusa la pausa nazionali, i giocatori stanno tornando nei club d’appartenenza per preparare la ripresa del campionato. Nel week-end comincerà il rush finale della Serie A con le ultime otte giornate che decideranno i piazzamenti più importanti ma anche il futuro di alcuni giocatori.

Molina Fantacalcio
Nahuel Molina, difensore dell’Udinese (LaPresse)

Oltre all’avvincente corsa scudetto, si giocherà anche per la salvezza nelle prossime partite che vedranno coinvolte tantissime squadre. La classifica è abbastanza corta e sulla carta tutte ancora hanno la possibilità di raggiungere l’obiettivo o arrendersi alla retrocessione.

In questo momento alcune formazioni sono più favorite di altre come l’Udinese a cui manca l’ultimo sforzo per prolungare la sua permanenza in Serie A. I friulani hanno vinto solo una partita nelle ultime sei giocate ma hanno un margine di otto punti dalla zona rossa ma soprattutto due gare da recuperare.

Udinese, Molina in uscita: cosa cambia al Fantacalcio

Molina Fantacalcio
Nahuel Molina, la possibile svolta al Fantacalcio (LaPresse)

L’Udinese viaggia spedito verso l’ennesima salvezza grazie all’ottimo lavoro di Gabriele Cioffi e al grande rendimento di alcuni giocatori. Tra coloro che si sono maggiormente distinti c’è Nahuel Molina, autore di 5 gol e diversi assist per i compagni.

Una stagione notevole per l’esterno friulano che si è confermato uno dei migliori nel suo ruolo in tutta la Serie A. Non a caso si sono già accese le sirene di mercato nei suoi confronti e il suo futuro presto potrebbe essere in un top club premiando anche la titolarità in Nazionale.

Insomma il suo profilo ha attirato l’interesse di diversi top club tra cui la Juventus come riportato sulle pagine di “Tuttosport”. Da qualche tempo i bianconeri hanno messo gli occhi sul classe ’98 ma devono stare attenti alla concorrenza dell’Atletico Madrid che la scorsa estate è riuscito a convincere De Paul.

La battaglia si infiammerà nei prossimi mesi e in base alla destinazione scelta cambierà anche il suo status al Fantacalcio. I suoi tifosi sperano possa restare in Italia per inserirlo nuovamente nella propria rosa perché se andasse all’estero il suo nome sparirebbe dalla lista e sarebbe una brutta perdita per il nostro campionato.