Manuel Bortuzzo, confessione intima che sorprende: “La prima volta con Lulù è stata…”

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù prosegue a gonfie vele e il nuotatore, nel corso di un’intervista, ha raccontato alcuni dettagli intimi che hanno sorpreso i fan

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, terminata poche settimane fa, è scoppiato l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due, sin dal loro ingresso nella Casa, hanno instaurato un bellissimo rapporto e, dopo qualche giorno di incomprensioni, hanno gettato le base per un futuro roseo nella vita “reale”.

 

Manuel Bortuzzo Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù (Foto Instagram)

La relazione prosegue senza intoppi e sia Manuel che Lulù, recentemente, hanno rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sulla loro vita di coppia. Il nuotatore ha ammesso come presto sarà pronto l’appartamento dove andranno a convivere e ha fornito anche alcuni dettagli sull’arredamento.

Al settimanale “Nuovo”, invece, Manuel ha rivelato alcune confidenze in relazione alla prima volta con Lulù. Le sue parole, come ampiamente prevedibile, hanno catalizzato l’attenzione dei tanti followers della coppia.

Manuel Bortuzzo rivela: “La prima volta con Lulù…”

Manuel e Lulù (Foto Instagram)

Il nuotatore, nello specifico, ha ammesso come la prima notte senza le telecamere puntate addosso sia stata bellissima in tutti i sensi: “Sappiamo quanto siamo innamorati. E’ andato tutto benissimo. Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”. 

Poi ha spiegato come, quando sarà il momento giusto, ricorreranno alla fecondazione assistita: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

Infine, Manuel ha sottolineato come nel loro legame non c’è spazio per la gelosia: “Non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi l’uno dell’altro”.