Estefania Bernal senza veli, lo scatto pazzesco infiamma Instagram

La modella argentina, Estefania Bernal, è una delle protagoniste di quest’inizio dell’Isola dei Famosi e i suoi post su Instagram non passano inosservati

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da pochissimi giorni. Al timone c’è sempre Ilary Blasi, la quale sta dimostrando ancora una volta di trovarsi a suo agio al timone dei reality.

Estefania Bernal
Estefania Bernal, modella argentina classe ’95 (Foto Instagram)

A coadiuvarla ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino, i due opinionisti scelti dalla conduttrice per quest’edizione. L’inviato dall’Honduras, invece, è Alvin, tornato nel suo ruolo dopo un anno di assenza in cui aveva lasciato il posto all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. 

Il cast dei naufraghi è bello succulento in cui spiccano le presenze di Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, Ilona Staller (Cicciolina), Carmen Di Pietro. Tra questi ci sono anche alcuni meno conosciuti come: Jovana Djordjevic, Roger Balduino e Estefania Bernal. Proprio quest’ultima, nei primi giorni, non è passata inosservata ai telespettatori e lo stesso hanno fatto i suoi post su Instagram. 

Estefania Bernal senza veli, la modella conquista tutti

Estefania Bernal, la modella argentina incanta tutti sui social (Foto Instagram)

Estefania Bernal è una modella argentina classe ’95. Nel 2016 è stata eletta Miss Universo Argentina e da quel momento la sua carriera ha subito un escalation degna di nota tanto da portarla a trasferirsi in Italia, precisamente a Milano. 

E’ una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e in passato ha già preso parte ad un programma televisivo italiano, parliamo di Scherzi a Parte dove fece un’apparizione fugace.

Il suo account Instagram, nelle ultime settimane, ha avuto un’impennata di followers, complice la presente nel reality di Canale 5. Al momento conta quasi 100.000 seguaci, numero destinato sicuramente a salire. Di seguito, intanto, alcuni scatti “senza veli” della bellissima modella albiceleste.

Screen Instagram
estefania bernal
Screen Instagram