Lautaro e Agustina, scambi di coppia in salotto: la passione non si ferma. Cos’hanno fatto

Lautaro Martinez e Agustina uniti dall’amore ma anche pervasi dalle novità: gli scambi di coppia in salotto sono all’ordine del giorno.

Lautaro Martinez non dimentica il prossimo futuro: le soddisfazioni da togliersi ancora con l’Inter e la volontà di fare sempre meglio. Dato che, però, il campione al gioco non è fortunato – perchè il talento che ha se lo è sudato – la buona sorte gli è servita per trovare l’amore.

Lautaro scambi coppia
El Toro preso dagli scambi di coppia (LaPresse)

Da quando, infatti, ha incontrato Agustina, gli è cambiata la vita: complicità e passione non smettono di animare le loro giornate. Sempre all’insegna di qualche novità nonostante i figli e la routine: i due si amano e se lo dimostrano ogni giorno come possono. Il modus operandi è vario, ma ugualmente intenso.

Lautaro Martinez e Agustina: coppia gol, che scambi di coppia

Lautaro coppia
Il centravanti prova nuove sensazioni con la moglie (ANSA)

Ultimamente stanno provando gli scambi di coppia: palleggi reciproci come se fossero compagni di squadra in salotto. L’effetto sperato arriva dopo pochi istanti. Quanta complicità: si conoscono a memoria.

Non sbagliano un colpo. Complimenti anche dai fan che si lasciano trascinare in questo vortice di talento e sportività senza troppa difficoltà. La coppia riesce ugualmente a gioie in maniera univoca: ogni colpo riuscito è una “tacca” al loro rapporto. Uniti in campo e nella vita: la legge di Nereo Rocco ha funzionato ancora.