Milan, Ibrahimovic entusiasma i tifosi: la novità è da favola

Zlatan Ibrahimovic è un attaccante che il Milan che ha in mente qualcosa veramente di grande. I tifosi non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli. 

Ibrahimovic è certamente scontento per il mancato passaggio del turno della Svezia. Intanto il centravanti rossonero ha in mente qualcosa di veramente preciso per il futuro. L’attaccante è motivato e ha già fatto sapere di voler intraprendere un percorso ben preciso. La decisione del campione mette in luce una finalità ben precisa.

Ibrahimovic Milan
Novità importante per Ibrahimovic e il Milan (La Presse)

Il Milan vuole trionfare nel finale di campionato di Serie A nel migliore dei modi. L’obiettivo resta lo scudetto e ciò è ovviamente uno degli obiettivi anche di Zlatan Ibrahimovic. La scelta del centravanti potrebbe avere delle conseguenze immediate nel suo futuro, da qui l’esigenza di definire il tutto nel minor tempo possibile.

Ibrahimovic e la decisione in casa Milan

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la scelta in casa Milan (La Presse)

Il centravanti svedese ha fallito insieme ai compagni la qualificazione della Nazionale contro la Polonia. Intanto Ibrahimovic vuole a tutti i costi vincere il campionato di Serie A e starebbe pensando a una decisione praticamente ufficiale. Conquistare lo scudetto potrebbe significare concludere da vincitore la propria carriera da giocatore.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha parlato di quanto potrebbe scegliere Ibra, ovviamente in caso di vittoria. C’è da battagliare con Inter e Napoli per la conquista del titolo di campione d’Italia, l’attaccante è comunque motivato e non vuole alcun calo di concentrazione.

In alternativa ci sarebbe comunque l’ipotesi rinnovo per un’altra stagione con cifre nettamente inferiori rispetto agli attuali 7 milioni di euro percepiti. L’idea del Milan è quella di circa 3 milioni di euro a stagione, così da rientrare nel budget annuale e ridurre quindi il monte ingaggi. L’ultima decisione spetterà al centravanti che, però, adesso vuol pensare solo al campionato.