Atalanta-Napoli, la scommessa di Koulibaly: il difensore spiazza i tifosi

Kalidou Koulibaly apre alle scommesse su Atalanta-Napoli: il difensore azzurro spiazza i tifosi e avanza un pronostico incredibile. 

Il difensore senegalese è tornato trionfante a Castel Volturno. Kalidou Koulibaly ha disputato la doppia sfida contro l’Egitto valida per l’accesso alla fase finale del Mondiale in Qatar ed è riuscito a ribaltare lo svantaggio dell’andata, battendo Salah e compagni ai calci di rigore. Proprio come in finale di Coppa d’Africa.

Koulibaly scommessa su Atalanta-Napoli 20220401 calciotoday
Koulibaly e la scommessa su Atalanta-Napoli (LaPresse)

Il calciatore del Napoli è ritornato alla corte di Spalletti per preparare la delicata sfida contro l’Atalanta. La partita è in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00 e ci sarà praticamente il tutto esaurito al Gewiss Stadium, compreso il settore ospiti.

Koulibaly sa bene quanto è delicata questa sfida, così come le altre sette: “Dobbiamo vincere tutte le otto partite, come abbiamo fatto ad inizio anno. Se vinciamo tutte le prossime otto gare, al 90% vinciamo lo scudetto: dobbiamo concentrarci su questo“. In merito al big match contro l’Atalanta, il difensore del Napoli ha svelato il suo pronostico e ha svelato chi segnerà.

Koulibaly sicuro: “Ecco chi segnerà in Atalanta-Napoli”

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (LaPresse)

E’ tornato carico dal Senegal. E non poteva essere altrimenti. Questo è il suo anno, o almeno così sembra: “Ho vinto la Coppa d’Africa ad inizio 2022, ho conquistato i Mondiali e ora mi devo concentrare solo sul Napoli: voglio regalare lo scudetto alla mia città“, ha dichiarato Kalidou a Radio Kiss Kiss Napoli.

La gara di campionato contro l’Atalanta è un’ottima opportunità per gli azzurri. In questo weekend ci sarà uno scontro diretto che potrebbe tagliare le gambe ad una delle pretendenti al titolo: Juventus e Inter si affrontano all’Allianz Arena. Ma in particolare, questa partita contro l’Atalanta sarà un’opportunità per Dries Mertens, in scadenza di contratto.

Proprio sull’attaccante belga, appena diventato papà, Koulibaly ha voluto dire la sua: “Nessuno ha dubbi su di lui: è un grande uomo, un grande calciatore e un gran napoletano – specifica il difensore azzurro su Dries MertensSta giocando meno del solito, ma è sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo. E’ il nostro attaccante e penso che farà gol contro l’Atalanta. Ha sempre belle esultanze e quando segnerà mi aspetto qualcosa di bello“.