Come si chiama il figlio di Mertens? L’annuncio è strepitoso – FOTO

Dries Mertens è diventato papà: come si chiama il figlio dell’attaccante del Napoli, l’annuncio e la scelta sul nome. 

Arriva l’annuncio tanto atteso da parte del calciatore del Napoli. Dries Mertens è finalmente diventato padre. Certamente, i tifosi azzurri avrebbero voluto ricevere anche un’altra notizia.

Dries Mertens
Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse)

Infatti, l’attaccante belga è in scadenza contrattuale e tutta la piazza vorrebbe che la società partenopea offrisse il rinnovo del contratto al centravanti, proprio come accadde due anni fa prima della vittoria della Coppa Italia. Al momento, le parti sono in una fase di stallo e le sensazioni sono negative sull’esito della trattativa.

Ma c’è una lieta notizia da festeggiare. Napoli celebra la nascita del figlio di Dries Mertens e Kat Kerkhofs. La coppia fa sapere a tutti i tifosi che il bebé è nato proprio nella città di Partenope, che ha accolto i due innamorati come conterranei a tal punto da convincere entrambi di voler continuare a vivere in Campania.

Mertens, il doppio nome del figlio: l’annuncio via Instagram

Come si chiama il figlio di Mertens 20223026 calciotoday
Come si chiama il figlio di Mertens (LaPresse)

Il primogenito della coppia belga è nato in uno degli ospedali di Napoli. Solo qualche mese fa, sotto Natale, Kat e Dries svelarono che il figlio si sarebbe chiamato Ciro. I due hanno utilizzato un classico nome napoletano, nonché soprannome del calciatore azzurro da quando è sbarcato in Italia.

Ma non è tutto. Infatti, il figlio di Mertens non si chiamerà solo Ciro. Il nome completo, come pubblicato su Instagram, è Ciro Romeo. La scelta di chiamarlo anche “Romeo” non sembra affatto casuale. Infatti, Kat e Dries hanno un cane dal nome…Juliette.

L’immagine condivisa sui social è tenerissima. L’attaccante del Napoli accarezza il volto della compagna che ha appena partorito e insieme stringono il bebé. E’ festa grande sui social ma anche per il club ed il presidente. Infatti, Aurelio De Laurentiis ha voluto fare gli auguri ai due neo-genitori a nome di tutta la società, attraverso un comunicato ufficiale. Napoli ha accolto un nuovo Ciro.