Mertens, la moglie come Milly Carlucci: perché Kat Kerkhofs è famosa in Belgio

Dries Mertens e Kat Kerkhofs a breve diventeranno genitori del piccolo Ciro: perché la moglie dell’attaccante azzurro è così famosa in Belgio

C’è un legame d’amore molto forte tra Dries Mertens e Kat Kerkhofs. I due si sono conosciuti da ragazzi, quando frequentavano le stesse comitive di amici. Poi si sono persi di vista e si sono rincontrati da adulti, con le proprie carriere avviate. L’uno come calciatore, l’altra in tv.

Dries Mertens e Kat Kerkhofs
Dries Mertens e Kat Kerkhofs (Screen da Instagram)

A breve, la coppia darà alla luce un piccolo Ciro, così chiameranno il loro primogenito. Dries e Kat diventeranno genitori in un momento particolare della carriera professionale di entrambi. Infatti, l’attaccante del Napoli è entrato in scadenza di contratto e non c’è ancora aria di rinnovo con il club azzurro. Lui vorrebbe restare a vivere all’ombra del Vesuvio, ma non sembra ben avviata la trattativa con De Laurentiis. Discorso diverso per la moglie del numero 14.

Kat Kerkhofs è una donna dello spettacolo, vera e propria erede della nostra Milly Carlucci. E nel corso degli ultimi anni è diventata particolarmente celebre. Ecco che lavoro fa la moglie di Dries Mertens.

Quale lavoro fa la moglie di Mertens? In Italia sarebbe una “stella” della tv

La compagna dell’attaccante partenopeo è già nota al pubblico del Belgio, poiché ha realizzato interviste e reportage durante i Mondiali 2014, quando la squadra è uscita ai quarti di finale, ma ha fatto davvero sognare milioni di tifosi.

Leggi anche -> Mertens, sai qual è stato per lui il suo compagno più forte? La confessione ti spiazzerà

Successivamente, Kat ha continuato a collaborare nel mondo sportivo e in particolare riguardo alla Nazionale. Ha intervistato diversi protagonisti della selezione, prima che cominciasse Euro 2016, quando il Belgio era dato come super favorito. Poi la svolta. Kat Kerkhofs è stata chiamata a partecipare all’edizione belga di Ballando con le Stelle, arrivando seconda alla prima edizione del 2018.

Leggi anche -> Viky Varga, lady Pellè non si trattiene: “Lo faccio sempre con…”

Nella stagione televisiva successiva, la moglie di Mertens è stata confermata come presentatrice di “Dancing with the Start” per la seconda e per la terza edizione del programma. Addirittura, Kat ha condotto le puntate dell’ultima stagione con il pancione, visto che è incinta del baby Ciro.

Kat Kerkhofs in Dancing with the Start
Kat Kerkhofs in Dancing with the Start (Screen da Instagram)