Mertens, retroscena bollente della moglie: “Lo facciamo nei…”

La moglie di Dries Mertens, Katrin Kerkhofs, durante EURO 2020 ha rilasciato un’intervista molto particolare che ha lasciato tutti di stucco: ecco, nel dettaglio, cos’ha detto la presentatrice originaria delle Fiandre

Esultanza di Dries Mertens
Esultanza di Dries Mertens (LaPresse)

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, è sposato dal 2015 con Katrin Kerkhofs. La bellissima donna è una giornalista che negli ultimi tempi ha traslato la sua professione diventando una blogger e presentatrice televisiva.

Qualche mese fa, nel corso di EURO 2020, la Kerkhofs ha rilasciato una particolare intervista in cui ha svelato un dettaglio bollente della sua vita sessuale. Un dettaglio che inevitabilmente riguarda anche Mertens: ma di cosa si tratta nello specifico?

Mertens, rivelazione piccante di Kat : “Ci piace farlo nei…”

Dries Mertens e Katrin Kerkhofs
Dries Mertens e Katrin Kerkhofs (Screenshot da Instagram)

Ecco, nel dettaglio, cosa raccontò la moglie di Dries Martens qualche mese fa: “Io al letto sono eccentrica, penso che quando sei sicura di te a livello sessuale anche le altre cose vanno sempre meglio anche in generale.

Clicca QUI per visionare il profilo Instagram di Katrin Kerkhofs

Poi la donna ha raccontato nei dettagli: “Mi piace farlo nei luoghi più strani, come i bagni dei treni e devo dire che quest’ultimi sono un posto perfetto”.

Leggi anche->Avete mai visto la moglie di Mertens…Katrin Kerkhofs: è fantastica

La showgirl, in quell’occasione, parlò anche della chirurgia estetica, ammettendo: “Si, io ho fatto un intervento in passato. Ho ridotto il seno, era troppo grande”.

Leggi anche->  Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO

La coppia tra poco allargherà la propria famiglia. Infatti, nel grembo della bella Kat c’è proprio un piccolo “Ciro” pronto a stravolgere la vita del calciatore e della presentatrice. Manca sempre meno alla nascita del piccolo.