Mertens, la decisione è presa! L’annuncio della moglie fa impazzire i tifosi del Napoli – VIDEO

L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, ha preso una decisione molto importante che ha letteralmente mandato in estati i tanti tifosi partenopei: ecco di cosa si tratta

Con il ritorno di Victor Osimhen dall’infortunio, Dries Mertens è ritornato ad essere una pedina delle rotazioni di Spalletti. L’attaccante del Belgio è fermo a 7 sigilli in campionato, ma spera di ritagliarsi un importante spazio fino al termine della stagione.

Dries Mertens
Dries Mertens, l’annuncio è incredibile (LaPresse)

Il suo obiettivo è restare a Napoli. “Ciro” non ha alcuna intenzione di lasciare la città e la squadra che l’ha portato ad essere il miglior marcatore di tutti i tempi della storia del club. Ha superato Maradona e Hamsik. Insomma, per i tifosi azzurri è una leggenda.

Mertens ha manifestato la voglia di rinnovare il contratto in scadenza tra pochi mesi (giugno 2022). Nel post-partita del match contro la Dea ha parlato in questo modo del rinnovo: “Non ci penso adesso, ne parleremo a fine anno. Spero di rimanere ancora a lungo. Sono contento che stiamo facendo qualcosa di molto buono. Non dobbiamo abbassare la testa, restando sempre sul pezzo”.

Mertens, la moglie incinta svela il nome del nascituro: guarda il video

Mertens Kat
Dries e Kat diventano genitori: scelto il nome (Screen da Instagram)

La moglie di Mertens, Katrin Kerkhofs, qualche mese fa ha annunciato la sua prima gravidanza e adesso la coppia ha anche voluto rivelare il nome del nascituro.

Come può chiamarsi il figlio del belga? Facile! Si chiamerà Ciro. Un nome molto caro all’attaccante ex PSV, visto che è come lui stesso viene chiamato dai tifosi del Napoli. La Kerkhofs, nello specifico, ha pubblicato una storia su Instagram durante le festività natalizie in cui riprende da vicino una decorazione dell’albero di Natale. L’oggetto ritrae tre pupazzetti con addosso un cappellino con su scritto i tre nomi che tra qualche mese comporranno la famiglia: Ciro, Kat e Dries.

Ecco, nel dettaglio, il video condiviso dalla moglie dell’attaccante belga.

CLICCA QUI per visionare il profilo Instagram di Katrin Kerkhofs