Napoli, nessun Mertens bis: la confessione della moglie è spiazzante

L’annuncio della moglie di Dries Mertens spaventa i tifosi del Napoli, che avrebbero sognato un futuro ben diverso: la confessione della donna. 

Il Napoli è ad un passo dal sogno, con Dries Mertens assoluto protagonista da inizio stagione. E’ stato vittima di un problema alla spalla in estate, ma quando è tornato ha saputo adattarsi alle richieste del nuovo mister.

Dries Mertens moglie kat
Dries Mertens, l’annuncio della moglie è scioccante (ANSA)

Il belga è il marcatore migliore della storia del club azzurro. Non uno qualunque. Una leggenda per i tifosi del Napoli che vorrebbero lui firmasse il rinnovo del contratto. In effetti, Dries è in scadenza e con la società non è arrivata ancora nessuna fumata bianca sulla trattativa.

E ora, è arrivato una nuova dichiarazione della moglie dell’attaccante belga, che lascerà i tifosi del Napoli certamente di stucco. La confessione di Kat Kerkhofs è da non credere.

Mertens, la moglie spiazza tutti: “Troppa pressione”

Dries Mertens e Kat Kerkhofs
Dries Mertens e Kat Kerkhofs (Screen da Instagram)

Il futuro di Dries Mertens è certamente messo in discussione in un momento davvero incredibile della sua vita. Infatti, l’attaccante del Napoli e la moglie stanno per diventare genitori.

I due hanno sempre dichiarato di voler continuare a vivere sul Golfo, innamorati dei colori e della bellezza della città di Partenope. Tuttavia, la possibilità di lasciare l’Italia è concreta: tutto dipenderà dalle volontà di De Laurentiis.

La volontà di Kat, invece, è abbastanza chiara. La conduttrice belga ha rilasciato un’intervista al magazine Nina su Het Laatste Nieuws nella quale ha parlato del suo futuro primogenito: “Spero che le persone non mi chiedano se mio figlio diventi calciatore come il padre. Se diventasse giocatore di calcio, questo ragazzo subirebbe una pressione immensa“. La madre del piccolo Ciro si aspetta un futuro nel mondo dello spettacolo: preferirebbe che suo figlio diventasse musicista.

Dunque, i tifosi del Napoli dovranno presto abbandonare le speranze: difficile che Ciro Mertens possa proseguire le strade di Dries, il miglior marcatore del club. Ci sarà un solo Mertens legato al Napoli e sarà il classe 1987.