Inter, svolta improvvisa: la decisione entusiasma Inzaghi

Simone Inzaghi si gioca tutto nelle prossime giornate per tornare in vetta alla classifica di Serie A con l’Inter: la scelta in casa nerazzurra potrebbe cambiare molte cose. 

Inzaghi è un tecnico che conosce ormai da mesi l’ambiente nerazzurro e vuole conquistare il secondo scudetto consecutivo per l’Inter. Dopo il successo di Antonio Conte potrebbe arrivarne un altro, ma ci sono gli avversari da affrontare e le tante incognite del caso che possono far cambiare tutto.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

L’avventura in Serie A è quella di un campionato stimolante che vede Napoli e Milan giocarsi le possibilità di vincere insieme all’Inter. La sfida è aperta, ma una novità potrebbe cambiare tutto per la squadra del presidente Steven Zhang. Anche il tecnico è consapevole della vicenda e dei possibili risvolti.

Inter e la novità anche per Simone Inzaghi

inzaghi Inter
Inzaghi e le scelte da prendere in casa nerazzurra (La Presse)

Si inizia già a parlare di calciomercato con Lautaro Martinez che viene corteggiato a più riprese dalla Premier League. Antonio Conte lo vorrebbe al Tottenham, sempre che il tecnico rimanga ancora in Inghilterra, per rinforzare un reparto avanzato già molto competitivo.

Proprio per questo ci sarebbe quindi un passaggio di calciatori che potrebbe portare Lautaro Martinez al Tottenham e di conseguenza aprire le porte a Paulo Dybala in casa Inter. A riportare la notizia è Tuttosport che analizza i possibili risvolti in vista della prossima sessione di mercato.

A distanza di mesi, infatti, il direttore Fabio Paratici potrebbe spingere sull’acceleratore per portare in Inghilterra Lautaro Martinez, liberando così lo spazio in nerazzurro proprio a Paulo Dybala. L’ipotesi non è così remota e ciò sarebbe un fattore da tenere in grande considerazione. Anche il futuro di Antonio Conte è tutto da decifrare, ma le scelte di mercato sono già sinonimo di voler continuare con gli Spurs.