Nazionale, svaligiata la casa di un calciatore: la cifra rubata è da capogiro

Un calciatore della Nazionale ha avuto una brutta sorpresa al ritorno a casa: la refurtiva e la cifra rubata sono davvero sconvolgenti.

La pausa nazionali si è rivelata un’autentica beffa per un calciatore, vittima di un incredibile furto mentre era lontano da casa. E’ bastato qualche giorno di assenza per consentire ai lardi di intrufolarsi e svaligiare la sua abitazione senza creare sospetti.

Nazionale Furto
Nazionale, calciatore subisce un furto in casa (ANSA)

Nessuno si è accorto dell’azione dei ladri, nonostante la refurtiva non dovrebbe passare così inosservata. Una vera disgrazia per il giocatore che, rientrato nella dimora, ha avuto una brutta sorpresa.

Non è la prima volta che qualcuno ruba a casa di un calciatore ma stavolta i delinquenti si sono superati, portandosi via diversi oggetti di valore e anche alcuni meno scontati. Un bottino davvero notevole come la cifra totale a cui ammonta il tutto.

Nazionale, che disgrazia per il portiere: nuovo furto in casa

Nazionale Furto
Nazionale, brutta sorpresa per il portiere (LaPresse)

Le persone ricche come i calciatori non possono mai stare tranquilli e devono prendere tutte le contromisure possibili per contrastare la criminalità. Non ci è riuscito Pedrag Rajkovic che è stato derubato in casa per la seconda volta nel giro di pochi mesi.

Il portiere del Reims, che naviga a metà classifica nella Ligue 1, si è visto nuovamente svaligiare la sua abitazione francese. Un incubo per il classe ’95, convocato dalla Serbia e in campo nell’amichevole persa 3-0 contro la Danimarca.

Poche ore dopo ha scoperto l’ennesima disavventura come riportato dal portale MozzartSport che specifica quali sono stati gli oggetti rubati. Oltre ai classici gioielli, stavolta i ladri si sono portati via anche alcuni vestiti e addirittura dei mobili. Il precedente furto gli era costato una cifra pari a circa 100.000 euro, probabilmente inferiore al secondo.