Atalanta-Napoli, che novità al Gewiss Stadium! L’annuncio UFFICIALE

Domani alle 15 Atalanta e Napoli scenderanno in campo al Gewiss Stadium nel match valido per la 31^ giornata di Serie A

Dopo la sosta si torna in campo e al Gewiss Stadium, domani pomeriggio, andrà in scena Atalanta e Napoli. La sfida, valida per la 31^ giornata di Serie A, si preannuncia emozionante e dal risultato incerto.

Gewiss Stadium di Bergamo (Foto LaPresse)

Gli uomini di Gasperini, dopo la vittoria esterna contro il Bologna, non vogliono fermarsi e magari approfittare di un eventuale passo falso della Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter. Il quarto posto, al momento, dista 8 lunghezze ma gli orobici hanno una partita da recupere. Dunque, nulla è precluso.

Il Napoli, al contrario, è impegnato nella corsa Scudetto ed è a -3 dal Milan capolista. I partenopei ci credono, come testimoniano le recenti dichiarazioni di Kalidou Koulibaly. 

Atalanta-Napoli, c’è il ritorno dell’attaccante: le probabili formazioni

Duvan Zapata, l’attaccante dell’Atalanta torna nella lista dei convocati (Foto LaPresse)

Torna dopo due mesi di assenza Duvan Zapata, inserito nella lista dei convocati da Gasperini. Il colombiano sarà l’arma in più per il rush finale di stagione dei bergamaschi, non solo in campionato ma anche in Europa League. Domani, molto probabilmente, il classe ’91 non partirà dal primo minuto e Gasperini potrebbe schierarlo giovedì contro il Lipsia.

Contro i partenopei, infatti, Gasperini è orientato a confermare Malinovskyi e Boga nel tandem d’attacco con Koopmeiners a supporto.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

Queste, ad ogni modo, le probabili scelte di Gasperini e Spalletti: 

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.