Atalanta-Napoli%2C+top+player+azzurro+assente%3A+Spalletti+infastidito%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+conferenza
calciotodayit
/2022/04/02/atalanta-napoli-top-player-preoccupa-spalletti/amp/
Ultim'ora

Atalanta-Napoli, top player azzurro assente: Spalletti infastidito, l’annuncio in conferenza

Luciano Spalletti riparte con il Napoli che affronta l’Atalanta: spunta un nuovo problema in casa partenopea. Cosa è accaduto e quali sono le conseguenze.

Il campionato di Serie A riprende con grandi attese per il Napoli che sogna ancora lo scudetto. La sfida è aperta lì in alto visto che Inter, Milan e i partenopei sono tutte formazioni vicine che non mollano la tentazione di diventare campioni d’Italia. La sfida è più aperta che mai e non c’è già una vincitrice.

Luciano Spalletti è consapevole di dover fare qualcosa in più, nonché vincere partite importanti, così da conquistare lo scudetto. Adesso spunta una novità che avrebbe fatto preoccupare i tifosi della squadra campana. L’attenzione non è mai troppa, specialmente quando avvengono queste cose in un momento cruciale della stagione.

Napoli e il problema da risolvere per Luciano Spalletti

Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Victor Osimhen causa squalifica in vista della prossima gara contro l’Atalanta. L’attaccante ha comunque fatto preoccupare la società partenopea visti i due giorni di ritardo, rispetto alla tabella di marcia, previsti dopo le gare giocate con la maglia della Nigeria.

A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport che ha fornito alcuni dettagli su quanto accaduto. Lo spareggio contro il Ghana è avvenuto martedì 29 marzo, il rientro era previsto quasi nell’immediato. Adesso il club spera di poter contare sull’attaccante già dalle prossime ore, ma ancora non ci sarebbero notizie ufficiali sul suo rientro in Italia. Il quotidiano sportivo avrebbe comunque parlato di un Napoli tutto sommato abbastanza tranquillo visto che Osimhen non potrà giocare contro l’Atalanta a causa del turno di squalifica.

I dirigenti hanno tentato di farlo rientrare, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, già nella serata di giovedì 31 marzo. Koulibaly è infatti tornato regolarmente a Napoli, si attende adesso l’arrivo del centravanti nigeriano. Un po’ di apprensione c’è, specialmente quando si tratta di un giocatore importante come Victor Osimhen che ha voglia di fare le cose in grande.

La spiegazione di Spalletti in conferenza

Alla vigilia della partita tra Atalanta e Napoli, Luciano Spalletti ha commentato la situazione riguardante Victor Osimhen. Il tecnico ha utilizzato un tono amareggiato contro il giornale che ha creato il caso attorno al calciatore nigeriano. Così, il mister ha dichiarato in conferenza che domani “La società parlerà per chiarire. Il direttore o qualcun altro del club parlerà nell’intervista pre-partita e spiegherà tutto su Victor“.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Cafu Unisce Brasile e Romagna: La Notte dei Partner di Cervia United tra Sport, Educazione e Crescita

"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…

14 ore ago
  • Calcio

La Maledizione della Champions League: Trent’anni di Sfide e Delusioni per la Juventus dopo il Trionfo del ’96

L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…

2 giorni ago
  • Calcio

Calcio: Pedro dice addio alla Lazio, festa con staff e compagni. Lotito presente all’evento

Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…

3 giorni ago
  • Calcio

Addio Napoli: Conte Potrebbe Prendersi un Anno Sabbatico Dopo la Vittoria dello Scudetto

L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…

4 giorni ago
  • Calcio

Ciro Ferrara: Analisi del Flop della Juve e il Mondiale senza l’Italia. Il suo Nuovo Ruolo come Talent per Dazn

Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…

5 giorni ago
  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 settimana ago