Balotelli ammette: “La verità è che sono scarso” – VIDEO

L’ammissione di Mario Balotelli: l’ex bomber di Inter e Milan racconta tutta la verità e dimentica la Nazionale italiana. 

Mario Balotelli deve dimenticare in fretta la mancata convocazione in Nazionale, nonché l’esclusione dell’Italia dai Mondiali. L’ex attaccante di Inter e Milan ha apertamente dichiarato che è stata una chance sprecata per la sua carriera non poter andare alla Coppa del Mondo in Qatar.

Mario Balotelli
Mario Balotelli ammette la verità sui social (ANSA)

In effetti, il centravanti dell’Adana Demirspor si stava preparando proprio per l’appuntamento in Qatar. Era diventato l’obiettivo principale, motivo per il quale ha cercato spazio in Turchia dove si sta imponendo come uno dei migliori calciatori del campionato. Questo, però, non è bastato a conquistare il ct Roberto Mancini. “Un gol l’avrei potuto segnare” ha dichiarato di recente SuperMario a Sky Sport, in riferimento alla disfatta dell’Italia contro la Macedonia.

Intanto, l’attaccante ha ammesso ai suoi follower di non essere bravo quanto un suo “collega”. Mario Balotelli scatena i social con un video incredibile.

L’ammissione di Balotelli: “E’ più bravo lui”

Balotelli in allenamento (ANSA)
Balotelli in allenamento (ANSA)

L’ex bomber della Serie A ha diverse passioni, oramai molto note ai suoi ammiratori e fan sfegatati. Mario Balotelli gioca a calcio, ma fuori dal campo ha coltivato altre passioni, come quella per la playstation.

E in effetti, SuperMario ha un compagno di gioco speciale. Si tratta proprio di suo fratello, anch’egli attaccante e sbarcato in Turchia. Mario gioca spesso alla console con Enock, ma evidentemente tra i due c’è un gap da colmare. E l’ex Milan dovrà allenarsi parecchio.

Infatti, attraverso un video pubblicato sui social, Balotelli ha ammesso con volto serio: “Purtroppo sono costretto a dire la verità: Enock è più forte di me a FIFA“.

Così, con estrema sincerità, il calciatore dell’Adana Demirspor ammette la sconfitta. Si tratta chiaramente di un pegno che Balo ha dovuto pagare, ma siamo sicuri che presto si rifarà ed Enock dovrà scontare la sua punizione. Le sfide su FIFA appassionano anche gli adulti, non solo le giovani generazioni…