Consigli Fantacalcio 31a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio per la 31a giornata di campionato: quali sono i tre difensori da schierare e quali invece quelli da evitare.

Finalmente ritorna il campionato italiano dopo due settimane di stop. Gli impegni internazionali hanno dato modo ai calciatori di staccare la spina prima del rush finale.

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado, difensore della Juventus (Lapresse)

Mancano ormai otto giornate al termine della stagione, una delle più combattute degli ultimi anni. La lotta salvezza e quella per lo scudetto stanno riservando incredibili sorprese.

Il programma della 31a giornata prevede Spezia-Venezia sabato 2 aprile alle ore 15:00, primo match del turno. Impossibile non citare i due big match Atalanta-Napoli e Juventus-Inter, entrambi pianificati per domenica 2 aprile.

Dunque, per la rubrica dei consigli di Fantacalcio dedicata ai difensori, diamo uno sguardo ai calciatori da schierare e quelli da lasciare in panchina.

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare e quelli da evitare

Mario Rui, difensore del Napoli
Mario Rui, difensore del Napoli (LaPresse)

Tra i terzini da lanciare titolari, nonostante la gara complessa, c’è sicuramente Juan Cuadrado. L’esterno della Juventus non può essere lasciato in panchina. Uno dei migliori della formazione bianconera ed è sempre uno degli uomini più pericolosi della formazione bianconera. Inoltre, c’è qualche possibilità che Cuadrado possa giocare nel tridente offensivo.

Sarà da evitare, invece, Mario Rui. Il terzino del Napoli sta disputando una buonissima stagione, ma a Bergamo contro l’Atalanta sarà meglio non schierarlo. La formazione azzurra giocherà senza diversi titolari importanti e potrebbe soffrire la densità e la cattiveria agonistica dei nerazzurri. Inoltre, Mario Rui ha il cartellino giallo facile: già 7 ammonizioni conquistate fino a questo momento della stagione.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e quelli da evitare, guardate il video di seguito condiviso. Per tante altre curiosità, seguite il profilo di TikTok di CalcioToday.it.

@calciotoday

I difensori consigliati e sconsigliati per la 31a giornata #SerieA #consiglifantacalcio // #viral #fyp

♬ TRAP BEAT – Aleksey Zaykov