Jessica Melena, lady Immobile ha stupito tutti: la novità sconvolge i fan

Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile è molto seguita sui social: il fisico della giovane donna è invidiabile, ma c’è l’ipotesi ritocco.

Ciro Immobile, bomber della Lazio, vive un matrimonio felice con Jessica Melena. La compagna di una vita che ha rivoluzionato la propria quotidianità per stare accanto al bomber: una vita tra calcio, affetti e famiglia. Non mancano, però, le collaborazioni illustri.

Ciro Immobile e Jessica Melena (
Ciro Immobile e Jessica Melena (Screen da Instagram)

La giovane, infatti, partecipa a numerose campagne pubblicitarie per sponsorizzare diversi brand: una routine fra ADV e fascino. Gli shooting, infatti, mandano sempre in visibilio i fan. Il tempo con la donna sa essere galantuomo: ormai è considerata una vera e propria rappresentante delle “wags” accanto al King Ciro. Così lo chiamano i tifosi biancocelesti.

Ciro e Jessica sono la coppia più affiatata della Capitale, gli anni insieme non hanno scalfito un’unione solida. L’agiatezza ha sicuramente contribuito alla solidità del rapporto, infatti qualche piccola – grande – soddisfazione Ciro e Jessica se la sono tolta: case di lusso, vacanze di un certo livello.

Jessica Melena, lady Immobile: cambiamento incredibile, possibile ritocco?

Jessica Melena
Jessica Melena (Screen da Instagram)

Qualche coccola senza dimenticare l’umiltà delle proprie origini: il segreto non è ostentare la ricchezza, ma saper godere del benessere. Un occhio al futuro ricordando gli insegnamenti del passato. Tutto è mutevole tranne la voglia di essere uniti.

Restando in tema, Jessica – malgrado il matrimonio felice – riceve comunque apprezzamenti (prevalentemente sui social) per il proprio fisico e un fascino in divenire: la giovane età della donna alimenta anche il desiderio degli estimatori. Sicuramente un personale del genere desta ammirazione: frutto di sacrificio, impegno e allenamento. Ma sarà solo questo?

La signora Immobile, infatti, potrebbe aver usufruito di qualche ritocchino estetico: i principali portali di gossip insinuano l’eventualità di un ritocchino al seno. Il confronto con gli ultimi post e gli scatti del passato sembra essere lampante. Anche se non c’è l’ammissione ufficiale, l’ipotesi prende sempre più corpo. Probabilmente il chirurgo ha fatto il “gol” più bello, per il bene di Jessica – che sarebbe comunque stata una donna fascinosa a prescindere – Ciro e i fan.