Modric stregato da un calciatore italiano: “Ero pazzo di…”

Il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti durante l’evento di presentazione della sua app

Luka Modric, a margine di un evento in cui ha presentato la sua app, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni molto interessanti. Il croato, nel dettaglio, ha parlato della sua volontà di continuare a giocare ad alti livelli fino ai 40 anni e ha svelato chi sono stati i suoi idoli da bambino.

Modric
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (Foto LaPresse)

Il centrocampista, a sorpresa, ha indicato un ex calciatore italiano come sua fonte d’ispirazione. Non è una novità che un calciatore dei Balcani mostri ammirazione per una stella della Serie A, seppur del passato, e il croato non fa eccezione.

Luka Modric, inoltre, ha anche svelato di avere una passione per molti sport e non solo per il calcio.

Real Madrid, Modric: “Uno dei miei idoli è stato…”

Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid (Foto LaPresse)

Modric, come detto, ha raccontato di seguire anche altri sport: “Mi piacciono molti altri sport diversi, come il tennis, ma sono nato a Zara, in Croazia, conosciuta come la città del basket. Se non fossi diventato calciatore, magari avrei provato con questo sport”.

Sul suo futuro, invece, ha affermato: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Milito nel miglior club del mondo. Mi piacerebbe giocare fino ai 40 anni. Non ho ancora pensato a cosa fare dopo il ritiro”. 

Infine ha spiegato di aver ammirato due calciatori in particolare: “Boban è il numero uno della Croazia per me. Vederlo e potergli parlare è stato molto bello. Totti è il calciatore straniero che ho sempre ammirato e seguito, poterci giocare contro e avere la sua maglia è stato grandioso”.Â