Rudiger l’ha fatto davvero: messaggio pazzesco alla Juventus

Rudiger è uno dei primi obiettivi della Juventus per la prossima stagione e in giornata ha lanciato un messaggio pazzesco ai bianconeri 

Il Chelsea è crollato per 4-1 in casa contro il Brentford, ma Antonio Rudiger ha comunque lanciato un messaggio chiarissimo alla Juventus in vista del prossimo calciomercato. Da qualche giorno, infatti, il suo nome è accostato ai bianconeri.

Rudiger Juventus
Rudiger, difensore del Chelsea (LaPresse)

Il possibile addio di Chiellini, le voci intorno a De Ligt e le condizioni non più ottimali di Bonucci, starebbero spingendo la dirigenza juventina ad investire sul reparto difensivo. A giugno 2022 il tedesco andrà in scadenza di contratto con il Chelsea, una chance ghiotta per riportarlo in Serie A.

Il difensore ha lasciato la Roma nel 2017 per 35 milioni di euro dopo un paio di stagioni, nelle quali è riuscito a segnare anche due reti. Quest’anno, invece, ha realizzato già 4 gol e la vittoria della Champions League dello scorsa stagione gli ha permesso di acquisire ancor più esperienza anche in campo internazionale.

Rudiger avvisa la Juventus: gesto incredibile

Rudiger Juventus
Antonio Rudiger, difensore (LaPresse)

Nonostante la bruttissima sconfitta patita dagli uomini di Tuchel allo Stamford Bridge, Rudiger si è reso protagonista di una rete straordinaria dalla lunga distanza. Un destro pazzesco da 40 metri, che bacia il primo palo e si insacca in rete.

Un gol da fantasista puro, che deve aver acceso ulteriormente i radar juventini. La dirigenza della Vecchia Signora dovrà avviare una trattativa con l’agente dello stesso calciatore, dato che da luglio, come detto, sarà svincolato e potrà scegliere qualsiasi club.

Per la Juventus sarebbe un innesto di primo piano per rinforzare il reparto difensivo, che in questa stagione ha inizialmente faticato, per poi trovare una maggior quadra con il trascorrere delle partite, con un’unica grande eccezione: il ritorno della sfida di Champions contro il Villarreal. Una gara fatale per i bianconeri.