Atalanta-Napoli, De Laurentiis euforico: la sorpresa dopo la vittoria

Aurelio De Laurentiis euforico dopo la vittoria del suo Napoli sull’Atalanta: la reazione del presidente nel post-partita.

Insigne, Politano ed Elmas espugnano il Gewiss Stadium. La formazione partenopea, nonostante un inizio di gara complicato e sottotono, è riuscita a conquistare tre punti fondamentali per la corsa scudetto.

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis entusiasta dopo Atalanta-Napoli (LaPresse)

Il Napoli vince contro l’Atalanta e mette pressione a Milan, Inter e Juventus. I ragazzi di Spalletti agganciano temporaneamente i rossoneri, in attesa del monday-night contro il Bologna.

Il popolo azzurri ci credeva prima di questa partita e ci crede anche dopo la vittoria a Bergamo. Il Napoli è in piena lotta per il titolo e riprende a macinare punti dopo la sosta. Un segnale importante alle pretendenti del campionato e anche alla dirigenza, che crede nel valore di questa squadra.

Proprio il patron del club ha reagito con entusiasmo a questo successo esterno, l’ennesimo stagionale. Aurelio De Laurentiis ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra partita per Bergamo: la sorpresa per i calciatori dopo Atalanta-Napoli.

Atalanta-Napoli, De Laurentiis entusiasta: la carica del presidente

Il messaggio di De Laurentiis, presidente Napoli
Il messaggio di De Laurentiis, presidente Napoli (LaPresse)

Assente alla trasferta, il patron del Napoli ha seguito la partita da remoto. La formazione di Spalletti non ha sfigurato davanti ai 1600 tifosi azzurri arrivati a Bergamo e che hanno riempito il settore ospiti. L’entusiasmo è alle stelle, sia nello spogliatoio che in città.

Ormai l’intero ambiente è proiettato su questo rush finale e la prima delle ultime otto partite è stata messa in cassaforte. Un ottimo modo di riprendere il percorso concluso prima della sosta. E anche il presidente del Napoli ha voluto dimostrare il suo orgoglioso per l’impresa dei suoi calciatori a Bergamo, in un campo da sempre ostico per la squadra partenopea.

Subito dopo il triplice fischio, Aurelio De Laurentiis ha commentato la vittoria con tono euforico: “Grande vittoria, di cuore e tenacia. Bravissimi tutti! Forza Napoli Sempre“. Il tweet del presidente carica l’ambiente azzurro e i calciatori, fieri di un’importante vittoria in trasferta: è l’undicesima fuori dalle mura del Maradona.