Atalanta-Napoli, che vergogna! “Sei un ne**o di m…” | Volano insulti e offese – VIDEO

Il Napoli espugna il Gewiss Stadium di Bergamo vincendo per 1-3. Una vittoria importantissima per gli uomini di Spalletti che continuano a sognare lo Scudetto

Il Napoli, questo pomeriggio, ha battuto l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Decisive le reti di Insigne, Politano e Elmas. Inutile, invece, per la Dea il gol di De Roon. In attesa di Milan-Bologna, i partenopei hanno agguantato proprio i rossoneri al primo posto e assisteranno con grande interesse al match tra Juventus e Inter di questa sera.

atalanta napoli
Atalanta-Napoli, i partenopei espugnano il Gewiss Stadium (Foto LaPresse)

La sfida al Gewiss Stadium di Bergamo, però, si è “macchiata” di un episodio vergognoso che non ha niente a che vedere con il calcio giocato. Al termine del match, quando i giocatori delle squadre stavano facendo ritorno negli spogliatori, alcuni tifosi della Dea hanno indirizzato bruttissimi insulti a Koulibaly. 

Il difensore senegalese del Napoli è stato offeso, come accaduto più volte anche in passato, a sfondo razziale e sul web sta circolando da qualche ora un video che ritrae perfettamente la scena.

Atalanta-Napoli, offese vergognose a Koulibaly: il video

Kalidou Koulibaly e Luis Muriel in azione (Foto LaPresse)

Nel video che circola in rete si può udire chiaramente un tifoso dell’Atalanta che pronuncia: “Bastardo, ne**o di merda!” nei confronti del difensore del Napoli. Offese che vengono indirizzate pure a Mertens, anche se in questo caso ci si limita “solamente” a qualche parola poco elegante.

Una cosa analoga era successa, sempre ai danni di Koulibaly, anche ad ottobre all‘Artemio Franchi di Firenze. In quel caso il tifoso della Fiorentina era stato punito con un Daspo di 5 anni. Si attendono seri provvedimenti anche questa volta.