Chiara Ferragni, followers sorpresi: la rivelazione che nessuno si aspettava

Chiara Ferragni ha sorpreso i tanti followers con una rivelazione inaspettata: ecco cos’è successo

Chiara Ferragni è una delle influencer più seguite in Italia e in Europa. Il suo impero è decollato qualche anno fa su Instagram e oggi Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale seguita da milioni di persone.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influencer (Foto LaPresse)

Il suo account Instagram conta quasi 27 milioni di followers, un numero mastodontico di persone pronte a supportarla in tutte le sue idee e novità. In questi anni, infatti, ha avuto successo in tantissimi ambiti: dall’abbigliamento alla cosmetica, dando vita addirittura ad un videogame per smartphone e PC.

Intanto, poche ore fa, Chiara Ferragni ha rivelato di essere molto insicura di una parte del suo corpo. Un annuncio che ha spiazzato i suoi tanti seguaci, i quali sono abituati a vederla sempre pimpante e raggiante tramite i social.

Chiara Ferragni, l’influncer svela: “La mia insicurezza…”

Chiara Ferragni (Foto LaPresse)

In un post, pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha rivelato di essere molto insicura della sua pelle e di averci sofferto abbastanza negli anni dell’adolescenza. Le sue parole: “Per la maggior parte della mia vita da adolescente/adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle. Ho sempre avuto sfoghi e acne, e mostrare la mia pelle quando era infiammata è stato molto stimolante per me”. 

Poi ha aggiunto: “Negli ultimi 6 anni la mia pelle è cambiata ed è migliorata moltissimo: quello che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l’inositolo (del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Dobbiamo rendere normali anche i giorni di pelle brutta e non avere la pressione di sentirci sempre perfetti”. 

La Ferragni, a dimostrazione di quanto detto, ha anche postato alcune sue foto in cui in certe è truccata e in altre è al “naturale”. La sua “sincerità” è stata molto apprezzata dai fan, i quali nella sezione commenti le hanno fatto i complimenti per il coraggio avuto di mostrarsi senza filtri.