Serie A, highlights Udinese-Cagliari: gol e sintesi partita | VIDEO

Partita viva in Friuli, Udnese e Cagliari è un turbinio di gol ed emozioni. Alla Dacia Arena finisce 5-1, una gara dai mille capovolgimenti.

Udinese-Cagliari in teoria sarebbe uno scontro salvezza, ma quel che è andato in scena alla Dacia Arena conferma che queste due squadre giocano senza remore perché l’obiettivo salvezza sta stretto anche se importante. Mazzarri e Cioffi non cambiano atteggiamento: una partita d’attesa non è nel loro DNA. Il primo tempo vede una prima fase di studio per poi deflagrare con il passare dei minuti.

Udinese-Cagliari
Highlights Udinese-Cagliari (LaPresse)

Apre le marcature Joao Pedro al 32′ – si riprende dopo la sbornia Nazionale – ma la festa del Cagliari dura poco perchè Becao risponde al 38′ e fa 1-1. Rimonta friulana completata prima del riposo con Beto che sigla il 2-1. Risultato capovolto, squadre nel tunnel, ma le energie sono ancora tante.

Udinese-Cagliari: i momenti salienti del match

Sintesi Dacia Arena
Sintesi Dacia Arena (LaPresse)

Il secondo tempo vede l’Udinese ribadire la propria supremazia interna con i gol di Beto (doppietta personale) e Molina. Non basta, perchè quest’ultimo chiude i conti in maniera incredibile, con un cucchiaio dalla distanza che sorprende il portiere avversario. 4-1 poker servito e sembra finita qui.

Il Cagliari, purtroppo per Mazzarri, si fa ancora male: segna ancora Beto prima della fine. 5-1 e l’attaccante dei friulani si porta a casa il pallone. Chi torna a casa sconsolato, invece, è Walter Mazzarri che incassa una matita esterna davvero pesante. Gli scenari si fanno sempre più stretti per i rossoblu: passivo pesante che può lasciare il segno anche sull’umore. Alla Dacia Arena finisce 5-1. Il video integrale degli highlights per non perdersi neanche un’azione.