Agnelli in ansia, caos per la Juventus: la decisione è UFFICIALE

La Juventus deve fare i conti con un nuovo problema che sta preoccupando e non poco la società e il presidente Andrea Agnelli.

Il campionato di Serie A è ormai entrato nelle battute conclusive e così i giocatori sperano di conquistare il tanto atteso quarto posto che vuol dire Champions League nella prossima stagione. Adesso c’è un nuovo problema per Andrea Agnelli e la Juventus che sta tenendo banco in casa bianconera.

Agnelli Juventus
Agnelli e la situazione delicata in casa Juventus (La Presse)

Ogni decisione da prendere è per la società juventina di vitale importanza, soprattutto in un momento delicato come quello attuale. Massimiliano Allegri prova a smuovere le acque, ma la sconfitta contro l’Inter è un altro, l’ennesimo, boccone amaro di una stagione partita male e proseguita con grandi difficoltà.

Juventus e la novità per Andrea Agnelli

Agnelli Nedved Juventus
Momenti delicato per Nedved, Agnelli e la Juventus (La Presse)

Ripartono gli interrogatori, intrapresi dalla Procura della Repubblica di Torino, per le vicende legate agli accordi con la Juventus. Le indagini riguardano l’inchiesta “Prisma” e adesso hanno come protagonista un nuovo calciatore bianconero. La vicenda è ancora da accertare e per questo gli investigatori stanno parlando con alcuni dei protagonisti della Juve.

Durante la mattinata di lunedì 4 aprile 2022 è stato interrogato Juan Cadrado. Il giocatore colombiano ha risposto ad alcune domande sugli accordi raggiunti con la società bianconera, ma non sarebbe l’unico ad essere ascoltato. Altri calciatori dovrebbero infatti parlare con gli inquirenti, nessuno di loro è indagato e quindi si tratta di persone informate sui fatti.

Per l’inchiestaPrisma” sono attualmente indagati il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, l’ex direttore Fabio Paratici e altri quattro dirigenti. L’accusa è quella di falso in bilancio e fatture per operazioni in realtà mai avvenute. Al centro di tutto vi sarebbero gli accordi sottoscritti privatamente nel 2020, elementi che non si troverebbero invece nei bilanci societari.