Belen Rodriguez e la rivelazione su Stefano De Martino: “E’ bello ma…”

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Verissimo. Leggi le sue dichiarazioni

Belen Rodriguez, in compagnia di sua sorella Cecilia, è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma di Canale 5 “Verissimo”. La showgirl argentina ha risposto a varie domande: dalla malattia del suo ex Antonino Spinalbese, alla partecipazione all’Isola dei Famosi di suo padre e suo fratello, passando per Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez, la showgirl si racconta ai microfoni di Verissimo (Foto Insagram)

Belen, in maniera piuttosto diretta, ha ammesso di aver combinato molti errori in amore nella sua vita. In particolare ha spiegato come alcune scelte non le rifarebbe e che se potesse tornare indietro molte cose le farebbe in modo diverso.

In tal senso ha elogiato il comportamento dei suoi genitori, i quali sono riusciti a superare alcuni momenti davvero complicati del loro matrimonio: “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”.

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “E’ bello e…”

Stefano De Martino, ballerino e conduttore (Foto Instagram)

Su Stefano De Martino, Belen ha un po’ sorpreso tutti: “Stefano adesso balla e fa tanto altro. E’ un bello che balla, è la verità. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Non adesso ma sicuramente sarà nelle mani del destino ma il terzo figlio mi piacerebbe averlo. Non so quando però”. 

Infine ha risposto così alla domanda relativa alla malattia del suo ex Antonino: “So soltanto che ha avuto un’infiammazione al pancreas facendo un digiuno di una settimana. Della malattia autoimmune non ne so proprio niente. Ma ovviamente mi è dispiaciuto apprendere questa notizia, sono una persona con dei sentimenti anche io”.