Donnarumma, un’altra volta no! Critiche feroci e destino segnato

Il PSG, ieri sera, ha battuto il Lorient 5-1 nel match valido per la 30^ giornata di Ligue 1. L’unico a non sorridere è però Gigio Donnarumma: ecco cos’è successo

Continua il periodo “no” di Gigio Donnarumma. Sebbene il PSG, ieri sera, si sia sbarazzato con estrema facilità del Lorient, il classe ’99 ha ricevuto pesanti critiche dai tifosi del club francese.

Donnarumma
Donnarumma, portiere del PSG (Foto LaPresse)

Il motivo? Il gol al 56′, del momentaneo 2-1 del Lorient firmato Moffi. L’attaccante nigeriano è riuscito a segnare sfruttando un’indecisione di Donnarumma che è rimasto inchiodato al limite dell’area piccola.

Non si tratta di una vera e propria “papera”, tuttavia le responsabilità dell’ex Milan sono evidenti e tifosi del PSG, con dei commenti su Twitter, si sono scagliati ancora una volta contro di lui.

PSG-Lorient, Donnarumma ancora criticato: i commenti social

Gigio Donnarumma, portiere del PSG classe ’99 (Foto LaPresse)

L’indecisione di Donnarumma contro il Lorient, fortunatamente non è costato caro al PSG. Gli uomini di Pochettino, grazie alle doppiette di Neymar e Mbappè e al gol di Messi sono riusciti a conquistare tre punti fondamentali per la sempre più vicina vittoria della Ligue 1. 

Ora il PSG, a otto giornate dalla fine, ha ben 12 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo. La vittoria aritmetica si avvicina e i tifosi non vedono l’ora di tornare a festeggiare la conquista della Ligue 1, visto che la scorsa stagione a spuntarla fu a sorpresa il Lille. 

Su Twitter, intanto, come detto è partita una vera e propria crociata su Donnarumma. Un utente, in maniera decisamente impietosa, scrive: “La carriera di Donnarumma è affondata. Sarà difficile per lui riprendersi dal tremendo colpo emotivo che gli hanno dato al Bernabéu”. 

Un altro, stilando la sua personale pagella, dà addirittura 3.5 all’ex portiere del Milan. Un giudizio severissimo che testimonia l’astio dei tifosi nei confronti del classe ’99.

Screen Twitter