Serie A, highlights Verona-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Verona-Genoa match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Marcantonio Bentegodi va in scena Verona-Genoa, match valevole per la 31^ giornata di Serie A. Partono fortissimo i padroni di casa che al 5′ sbloccano già la sfida con Simeone. L’attaccante argentino sfrutta alla grande un bellissimo assist di Bessa e di punta infila Sirigu. 

highlights Verona Genoa
Mattia Destro in contrasto con Gunter (Foto LaPresse)

Al 15′ il Genoa risponde con Portanova, il tiro dell’ex Juventus viene respinto in tuffo da Montipò. Al minuto 22 il Verona coglie il palo con Caprari, l’esterno scaligero controlla un pallone in area, prova il tiro a giro che viene sfiorato da Sirigu e va a finire sul legno alla sua sinistra.

Al 32′ altra grandissima occasione per il Verona: Lazovic apparecchia per Caprari che da buona posizione non riesce a sorprendere Sirigu. 

Highlights Verona Genoa 1-0, la sintesi del secondo tempo

Giovanni Simeone, attaccante del Verona (Foto LaPresse)

Il secondo tempo si apre con due cambi per Blessin: dentro Galdames e Yeboah per Gudmundsson e Sturaro. Il canovaccio del match, però, non cambia: il Verona è padrone del campo e il Genoa fatica a rendersi pericoloso.

Al 61′ tentativo di Galdames dalla distanza, il tiro però non crea patemi a Montipò che blocca con facilità. Un minuto dopo Blessin si gioca il tutto per tutto buttando nella mischia Amiri e Piccoli.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-GENOA

L’ingresso in campo delle forze fresche dona un brio diverso al Grifone, Galdames è sicuramente uno dei più attivi e mette in apprensione la difesa gialloblù. A vincere, però, è il Verona, a cui basta un gol nel primo tempo del Cholito Simeone. Prima sconfitta per Blessin alla guida del Genoa, i liguri restano a -3 dal Cagliari quart’ultimo. Gli scaligeri, invece, si portano al nono posto.