Inter, l’acquisto è UFFICIALE: annuncio a sorpresa per Inzaghi

Inter pronta a fare nuovi passi in vista della prossima stagione. Intanto, si ufficializza il primo colpo di Marotta in entrata.

Inzaghi è un tecnico che conosce ormai da mesi l’ambiente nerazzurro e vuole conquistare il secondo scudetto consecutivo per l’Inter. Dopo il successo di Antonio Conte potrebbe arrivarne un altro, ma ci sono gli avversari da affrontare e le tante incognite del caso che possono far cambiare tutto.

Inter
Inzaghi (La Presse)

Il campionato di Serie A è visto come un torneo stimolante che vede Napoli e Milan giocarsi le possibilità di vincere insieme all’Inter. La sfida è aperta, ma una novità potrebbe cambiare tutto per la squadra del presidente Steven Zhang. Anche il tecnico è consapevole della vicenda e dei possibili risvolti.

Inter, l’acquisto è ufficiale

Inter
Inzaghi (La Presse)

A prescindere da come andrà il campionato, l’Inter continua a programmare la prossima stagione. L’intento è quello di ingaggiare i migliori calciatori a parametro zero, in modo tale da poter rinforzare la squadra secondo i diktat tecnici di Simone Inzaghi e senza un grosso esborso economico.

Infatti, il duo Marotta-Ausilio avrebbe deciso di iniziare dal portiere, puntando su Onana dell’Ajax. Secondo quanto viene riportato dal giornalista Fabrizio Romano su Twitter, l’Inter ha ingaggiato André Onana a parametro zero per la prossima stagione come nuovo portiere.

Una scelta forte che potrebbe indicare il futuro dell’attuale portiere nerazzurro, Samir Handanovic, che a Dazn ha detto: “Per me non è un problema, voglio solo che l’Inter sia più forte. Sono in scadenza di contratto a giugno – spero che si possa trovare un accordo ma non c’è niente di deciso“.

Dunque, nuovo tassello aggiunto da parte dei nerazzurri per la prossima stagione, andando ad ingaggiare un portiere che potrà dare sicuramente un qualcosa al gruppo di Simone Inzaghi in termini di qualità ed esperienza.