Tapiro d’Oro ad Allegri, il tecnico sorprende su Irrati: “E’ stato…”

Massimiliano Allegri è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro. Il tecnico della Juventus ha avuto modo di rispondere ad una domanda sulla direzione di gara di Irrati

La Juventus, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, ha salutato definitivamente ogni speranza relativa alla vittoria dello Scudetto. I bianconeri, ora, dovranno concentrare tutte le proprie energie sul quarto posto e provare a vincere la Coppa Italia.

Allegri tapiro d'oro
Massimiliano Allegri e Valerio Staffelli (Foto Twitter Striscia la Notizia)

Il tecnico della Juventus, intanto, in giornata è stato raggiunto da Valerio Stafelli di Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, il quarto della sua carriera. Allegri, in maniera diretta, ha commentato la direzione di gara di Irrati. 

Il fischietto toscano è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune scelte che non sono piaciute ai bianconeri, a partire dal rigore concesso all’Inter che di fatto ha deciso il match.

Tapiro d’Oro ad Allegri, il commento su Irrati non passa inosservato

Consigli Fantacalcio
Massimilinao Allegri, l’allenatore della Juventus è stato premiato con il Tapiro d’Oro (Foto La Presse)

Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5 nel consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Sul sito ufficiale del programma, però, sono state pubblicate le dichiarazioni di Allegri

Il tecnico bianconero, nel dettaglio, si è espresso in questo modo: “Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita: la vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia”. 

Poi ad una domanda relativa all’arbitraggio di Irrati ha risposto: “E’ stato molto bravo, ha arbitrato bene nei 90 minuti. Poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e ogni tanto dall’altra”.