Juventus-Inter, Allegri furioso negli spogliatoi: cosa ha fatto a fine gara

La sconfitta della Juventus contro l’Inter sancisce la definitiva corsa a tre per lo scudetto, ma intanto Allegri è una furia. Cosa è accaduto dopo il match perso in casa.

Massimiliano Allegri non ha preso bene la sconfitta subita contro l’Inter e per questo la tensione è salita alle stelle una volta rientrati negli spogliatoi. Il campionato di Serie A vede le due squadre lottare per obiettivi differenti. I nerazzurri sperano nel secondo scudetto consecutivo, i bianconeri cercano il quarto posto che vorrebbe dire Champions League.

Allegri durante Juve-Inter
Allegri e la gara fra Juventus e Inter, la novità (La Presse)

La sconfitta subita con il rigore realizzato da Calhanoglu ha così permesso ai bianconeri di perdere una gara molto importante. I tifosi la attendono con trepidazione durante ogni stagione, ma adesso è tempo di metabolizzare quanto accaduto. Adesso è tempo di conoscere la reazione del mister dopo quanto accaduto in campo.

Juventus e la mossa di Allegri dopo la sconfitta contro l’Inter

Allegri durante Juventus-Inter
Allegri e la novità emersa dopo il match fra Juventus e Inter (La Presse)

Il rientro negli spogliatoi avrebbe certificato una grande tensione fra Allegri e qualche giocatore. A riportare la notizia è stato Calciomercato.com che ha fornito alcuni dettagli sulla vicenda. Uscendo dall’Allianz Stadium si sarebbero udite delle voci che aumenterebbero la tensione già alta nello spogliatoio bianconero.

Non hai toccato una palla” è una delle frasi al centro delle polemiche, ma attualmente non si conoscerebbero i destinatari. Di certo c’è che la Juventus è uscita definitivamente, cosa comunque praticamente certa visto il prosieguo della stagione, dalla corsa allo scudetto. L’Inter nel frattempo espugna Torino e con una gara da recuperare è sempre lì pronta a giocarsi tutte le possibilità di vincere il campionato.

Il campionato volge quasi alla conclusione e al momento i bianconeri devono difendersi anche dal quarto posto attualmente in auge. Resta da conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano, mantenendo sempre la quarta piazza che vorrebbe dire Champions League, per poi pensare al futuro.