Verona, allarme Barak: la notizia che sconvolge i fantallenatori

In casa Verona scatta l’allarme Barak a poche ore dal match col Genoa: la brutta notizia sconvolge i piani anche al Fantacalcio.

La 31.a giornata di Serie A non è ancora finita e propone altre due partite molto interessanti a chiusura di questo intenso turno di campionato. Oltre all’impegno del Milan, atteso in casa contro il Bologna per riprendersi il primo posto, scenderanno in campo anche Verona e Genoa in una sfida importante in chiave salvezza.

Barak Verona
Antonin Barak, brutta notizia per i fantallenatori (LaPresse)

Il match del Bentegodi è un’occasione invitante per la squadra di Blessin che vincendo potrebbe agganciare il Cagliari e uscire dalla zona retrocessione. I rossoblù sono ancora imbattuti col nuovo allenatore e lo scorso week-end, dopo sette pareggi di fila, hanno finalmente trovato il primo successo col Torino.

Un risultato fondamentale per continuare a risalire in classifica e ridurre le distanze dalle avversarie in una combattuta lotta per non retrocedere. Un obiettivo già raggiunto dal Verona che, come le ultime stagioni, ha poco da chiedere nel finale di campionato ma proverà comunque a fare bella figura e chiudere nel migliore dei modi.

Verona, Barak salta il Genoa: perché non è convocato

Barak Verona Genoa
Antonin Barak, il motivo dell’assenza col Genoa (LaPresse)

Nonostante Tudor abbia conquistato la permanenza in Serie A con largo anticipo continuerà sicuramente a motivare la squadra in vista delle prossime gare. Il tecnico croato ci tiene a fare più punti possibili, cercando di migliorare la posizione di un Verona che non farà sconti a nessuno.

D’altronde il sogno europeo è lontano ma sulla carta ancora possibile da realizzare considerando i punti ancora a disposizione. Gli scaligeri non vogliono avere rimpianti e proveranno a impegnarsi fino in fondo per rendere orgogliosi anche i proprio tifosi.

Purtroppo Tudor però dovrà fare i conti con un’assenza pesante col Genoa, arrivata a poche ore dal calcio d’inizio. Nella lista ufficiale dei convocati, comunicata dalla società attraverso i social, non c’è il nome di Antonin Barak.

Una notizia inaspettata che cambia i piani del Verona e anche le dinamiche al Fantacalcio. In tanti riponevano le loro speranze nei bonus del fantasista ceco, rimasto invece a casa per un improvviso attacco influenzale.