Wanda Nara, bollente rivelazione: “E’ successo in ascensore…”

La confessione che imbarazza Wanda Nara spopola in Argentina: qual è stata la reazione di Mauro Icardi e che cosa è successo. 

Una nuova puntata sulla telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara. I due sono stati vicinissimi ad un addio definitivo dopo il presunto tradimento da parte del calciatore argentino, che stava frequentando un’attrice all’insaputa della moglie.

Wanda Nara e la confessione piccante
Wanda Nara e la confessione piccante (ANSA)

La diffusione delle notizie ha scatenato il panico nella famiglia della coppia argentina. Lei era ritornata per un breve periodo in Italia, salvo poi ricongiungersi con il marito dopo aver messo in mezzo anche gli avvocati per la separazione.

Intanto, fuoriescono nuove indiscrezioni molto bollenti che chiamano in causa Wanda Nara: ecco come l’ha presa Mauro Icardi e chi ha confessato i momenti intimi trascorsi con la showgirl argentina.

Wanda Nara, la confessione piccante: “Siamo stati in ascensore insieme…”

Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio
Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio (ANSA)

Solo di recente sarebbero emerse delle scottanti indiscrezioni sulla relazione tra l’attaccante del Paris Saint-Germain e l’imprenditrice argentina. In effetti, l’ex capitano dell’Inter avrebbe preso una drastica decisione a seguito di alcuni atteggiamenti di un uomo molto vicino alla moglie.

Si tratta del bodyguard di Wanda Nara, che aveva cominciato a comportarsi in maniera poco professionale con la donna. E solo nelle scorse ore è arrivata la confessione diretta. Infatti, Augustin “Longa” Longueira ha confermato al programma televisivo sudamericano Socios del espectàculo le sue intenzioni e i suoi pensieri sulla compagna di Mauro Icardi: “Wanda è molto attraente e confesso che avrei voluto avere un rapporto diverso con lei“.

Poi Augustin è sceso nei dettagli e ha rivelato di aver trascorso alcuni momenti da solo con lei: “Quelle volte che sono stato con lei, soprattutto in ascensore, sono stati minuti lunghissimi“. L’ex bodyguard dell’imprenditrice sembrerebbe ancora innamorato della moglie dell’attaccante del PSG. Ma proprio per questa ragione, Icardi aveva già provveduto in tempi non sospetti per licenziarlo in tronco.