Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: spunta il terzo incomodo, l’indizio rivela tutto

La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è messa a dura prova a causa di un terzo incomodo: l’indizio social sorprende i fan.

Da qualche mese sono usciti allo scoperto ma la loro relazione potrebbe già andare incontro a un momento di svolta. I protagonisti sono Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, una delle coppie più famose e apprezzate di tutta la Serie A. 

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, spunta il terzo incomodo (Foto Instagram)

I due si sono conosciuti quest’anno dopo il trasferimento di Zaccagni alla Lazio. Il cambio di squadra, avvenuto nell’ultimo giorno di mercato, è stato un passo importante per la sua carriera ma anche l’occasione di conoscere la futura fidanzata.

Le loro strade si sono incrociate a Roma e, dopo qualche settimana di frequentazione, è definitivamente scoppiata la passione con la seguitissima influencer. Quest’ultima aveva già avuto una relazione con un altro calciatore, sempre della capitale ma sulla sponda rivale. Si tratta di Nicolò Zaniolo, la cui rottura è stata presto dimenticata con questa nuova storia.

Chiara Nasti dimentica Zaccagni? I fan restano sorpresi

Chiara Nasti Zaccagni
Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Finora non ci sono mai stati segnali preoccupanti tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ma le cose potrebbero presto cambiare. Dopo diversi mesi di grandi sorrisi e complicità sui social, la coppia dovrà superare il primo ostacolo della loro relazione.

Un terzo incomodo che potrebbe mettere a dura prova l’equilibrio di coppia, misurando realmente l’affinità tra i due partner. Per fortuna del centrocampista della Lazio l’attuale “minaccia” non è un altro ragazzo ma un animale domestico.

Si tratta del cane dell’influencer, comparso in una delle ultime storie su Instagram. Il cucciolo spunta in braccio alle gambe della padrona mentre è seduta sul posto del passeggero e stringe la mano al fidanzato che guida la macchina. Un piccolo momento d’intimità a tre che però non dovrebbe avere ripercussioni a livello sentimentale.