eFootball 2022, che novità! L’indiscrezione sul nuovo aggiornamento esalta i fan

eFootball 2022, spuntano diversi rumors relativi alla data del nuovo aggiornamento dell’erede di PES: i dettagli

Fino a questo momento, eFootball 2022, ha deluso i videogiocatori. L’erede del tanto amato PES non è stato all’altezza delle aspettative e, dalla data di lancio avvenuto a settembre, le cose non sono affatto migliorate.

eFootball 2022 aggiornamento
Logo eFootball 2022 (Foto Twitter)

Il videogioco, al momento, è disponibile in una versione equivalente a poco più di una demo. La modalità offline è pressoché inesistente, visto che ci si può cimentare solo in amichevoli con 9 squadre partner (tra cui Juventus, Barcellona e Manchester United).

Le modalità online, invece, sono tutte racchiuse in eventi settimanali che, dopo mesi dal lancio, hanno annoiato persino i discepoli più fedeli di Konami. I problemi sostanziali del gioco, però, sono la grafica e il gameplay, i quali risultano ancora grezzi e poco attinenti con la nuova generazione di console.

eFootball 2022, il nuovo aggiornamento potrebbe arrivare prima del previsto

Il Tweet di Renan Galvani (Foto Twitter)

I fan di eFootball attendono da mesi il famigerato aggiornamento 1.0, il quale dovrebbe portare il videogame in uno stadio avanzato rispetto alla versione usufruibile al momento. L’influencer brasiliano, Renan Galvani, è uno dei massimi esperti del titolo di Konami e spesso lancia indiscrezioni tramite il suo profilo Twitter. 

In uno dei suoi ultimi post si legge: “Se l’embargo del playtest termina questo giovedì, è molto probabile che l’aggiornamento arrivi il 14 aprile!”. 

Dunque, a detta di Galvani, l’aggiornamento previsto per fine mese/inizio di maggio potrebbe essere anticipato di qualche giorno e arrivare per la metà del mese di aprile. Una buona notizia per gli amanti del videogame, i quali non vedono l’ora di testare tutte le novità e le migliorie, con la speranza che siano significative per potersi godere a 360° l’esperienza videoludica.

Lo stesso Galvani, in un altro suo tweet, conferma: “Secondo una mia fonte, l’aggiornamento uscirà il 14 e sarà annunciato questo giovedì “. I fan aspettano con trepidazione, così come attendono un comunicato da parte di Konami che certifichi ufficialmente l’importante novità

Un tweet di Rena Galvani (Screen Twitter)