Inter, mossa da sogno per Steven Zhang: tifosi senza parole

L’Inter è intenzionato a battagliare fino all’ultimo per vincere lo scudetto: la scelta di Steven Zhang fa veramente sognare.

La stagione è alle battute conclusive e adesso l’Inter allenata da Simone Inzaghi ha necessità di conquistare punti importanti per il prosieguo del torneo. La classifica delle prime tre è veramente corta e basta veramente un niente per perdere o acquisire la prima posizione.

Zhang Inter
Zhang e la novità che entusiasma i tifosi dell’Inter (La Presse)

L’ultima gara in Serie A vinta dai nerazzurri contro la Juventus ha certificato la corsa a tre con Milan e Napoli per la conquista dello scudetto. La gestione dei momenti chiave è fondamentale e adesso un’altra bella notizia arriva direttamente dal presidente Steven Zhang.

Inter e la decisione di Steven Zhang

Zhang Inter
Zhang e l’avventura con Inter (La Presse)

Seguire l’Inter da vicino nel match contro Liverpool e Juve ha inevitabilmente travolto Steven Zhang che adesso ci avrebbe preso gusto. Il presidente avrebbe infatti intenzione di rimanere fino al termine del campionato in Italia per seguire da vicino la squadra e le sue prestazioni in campo.

A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport che ha parlato di una novità importante in vista del rush finale di campionato. L’arrivo a gennaio 2022 per la partita di Supercoppa Frecciarossa, poi alcune gare viste dal vivo che hanno letteralmente fatto innamorare ancora di più mister Suning.

Adesso Zhang avrebbe invece deciso di cambiare i propri piani, eccezion fatta per eventuali urgenze, così da rimanere fino al termine della stagione a Milano. Un’idea niente male che certamente anche i tifosi dell’Inter avrebbero accolto con entusiasmo, segno di un legame forte con quei due colori. La sfida con Napoli e Milan è entrata nel vivo e Steven Zhang non vuole perdersi nemmeno un minuto: c’è da conquistare il secondo scudetto consecutivo.