Massimo Giletti, sai per quale squadra tifa? Il conduttore è pazzo di quei colori

Massimo Giletti conduce attualmente Non è l’Arena, ma forse non tutti sanno quale squadra tifa praticamente da sempre. 

Giletti è un conduttore televisivo che spesso si è recato sul fronte ucraino per documentare la guerra scoppiata con la Russia, con notevoli difficoltà vista la grave situazione causata dai bombardamenti. Da sempre ha una grande passione per il calcio e per una squadra in particolare. La scelta per quei due colori supera praticamente tutto.

Massima Giletti conduttore quale squadra tifa
Massimo Giletti e quale squadra tifa da sempre (La Presse)

Il calcio fa parte della sua vita da molto tempo e lo stesso Massimo Giletti non nega infatti di seguire sempre la propria squadra del cuore. Fra grandi gioie e delusioni amare è tempo in questo momento di andare avanti, senza però dimenticare quanto sta accadendo alla squadra che gli fa battere il cuore.

Massimo Giletti, quale squadra tifa il conduttore di Non è l’Arena? La risposta

Massimo Giletti
Massimo Giletti e quale squadra tifa veramente da sempre (La Presse)

Giletti è un grande tifoso di una squadra che non sta attraversando un bel momento in Serie A. La sua passione per i due colori è indissolubile e va avanti veramente da tantissimo tempo. Il conduttore tifa infatti per la Juventus allenata attualmente da Massimiliano Allegri.

L’amore per i bianconeri non cede anche quando la Juventus è in evidente difficoltà, soprattutto dopo l’uscita di scena dalla Champions League. C’è spazio per la lotta al quarto posto, ma la sua fede per il club di Andrea Agnelli è veramente forte.

Lo stesso Giletti ha avuto modo di parlare, in esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it, della Juventus e del momento difficile. Certamente la stagione non è delle migliori, ma c’è sempre intenzione e voglia di superare le difficoltà pur di veder trionfare quei dei due colori che gli fanno battere il cuore. Le aspettative sono alte, ma c’è comunque da fare i conti con la realtà.