Chiara Nasti, che tragedia! L’influencer lancia l’allarme sui social

Chiara Nasti ha fatto un annuncio molto importante che certamente non è passato inosservato: le parole della compagna di Mattia Zaccagni. 

La modella Chiara Nasti tiene molto ai social e non ha perso tempo per annunciare una cosa a cui tiene particolarmente. Allo stesso tempo la ragazza ha trovato il modo per annunciare tutto su Instagram, spiegando al contempo cosa sia accaduto a distanza di pochissimo tempo dalle sue dichiarazioni.

Chiara Nasti
L’annuncio di Chiara Nasti passa dai social (Instagram)

Intanto il compagno è impegnato nella preparazione della prossima gara della Lazio allenata da Maurizio Sarri contro il Genoa in trasferta. Adesso è giunto il momento di fare un annuncio che per l’influencer è motivo di preoccupazione e di grande apprensione: la notizia è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

Chiara Nasti e l’annuncio: qual è la novità

Zaccagni Nasti
Zaccagni la compagna immortalano un momento di quotidianità (Instagram)

Chiara Nasti è una modella e influencer attualmente impegnata con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La ragazza ha annunciato di aver smarrito il telefono e ha chiesto aiuto ai social per ritrovare il dispositivo mobile. La richiesta di un supporto arriva da un altro dispositivo.

Ho perso il mio telefono in taxi oggi a Roma: qualcuno che lavora alla Apple che può aiutarmi? Il telefono continua a squillare, magari con il numero di serie si riesce a far qualcosa. Ho tutta la mia vita su quel telefono, inutile dire che sono disperata“, ha scritto Chiara Nasti sui social.

La compagna di Zaccagni si è rivolta ai social nella speranza di poter risolvere la particolare situazione vissuta. Intanto l’appello è stato lanciato anche a chi lavora presso la casa madre dello smartphone. Per il centrocampista che gioca in Serie A un nuovo problema da risolvere per aiutare la sua compagna a scoprire dove sia finito il cellulare.