Melissa Satta, è già estate: lo scatto in costume manda in tilt i social

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un costume della sua nuova collezione. Lo scatto non passa inosservato e fa incetta di likes.

Melissa Satta, da anni ormai, è icona assoluta di bellezza e continua ad avere grande successo nei programmi a sfondo calcistico. Prima al fianco di Pierluigi Pardo con Tiki Taka, poi spalla di Fabio Caressa al Sky Calcio Club. Tutte partecipazioni dove ha avuto modo di dimostrare, oltre alla sua bellezza, la sua competenza calcistica.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

La Satta, molto vicina al Milan, conferma la propria competenza in fatto di calcio ma anche una tecnica sopraffina. L’indossatrice, infatti, non segue solo il calcio in tv. Lei vorrebbe giocare. Anzi, potrebbe proprio farlo. Melissa, infatti, ha piedi incredibilmente educati e pronti per giocare a pallone. La strada per arrivare a livello professionistico è lunga, lei non ne ha la minima intenzione ma dimostra di avere le basi tecniche molto accentuate.

Melissa Satta e lo scatto in costume

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Messo da parte il matrimonio con Kevin Prince Boateng è tempo di concentrarsi sul futuro lavorativo. Dai tacchi ai tacchetti è un attimo: istante che i fan hanno passato premendo Play per rivedere il reel in cui palleggia amabilmente. Uno spaccato della sua vita che ha fatto impazzire i fan.

Ciò che ha continuato a far ammattire i follower è anche la sua ultima foto postata su Instagram. La meravigliosa Melissa Satta si è fatta vedere con un provocante bikini bianco che mette ulteriormente in risalto le sue stupende linee. Una foto che ha spinto i fan a mette like e fare apprezzamenti sul suo bellissimo corpo.

Dunque, ennesimo attestato di stima per Melissa che, oltre ad essere una competente di calcio e amare questo sport, ha dimostrato ancora una volta di essere una donna provocante e sensuale.