Belen Rodriguez confessa: lo fa tre volte al giorno, il motivo sorprende tutti

Belen Rodriguez, celebre modella e conduttrice, ha un fisico mozzafiato: il segreto della sua bellezza è particolare. Super efficace.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (La Presse)

Belen Rodriguez è un’icona del nostro tempo: glamour, femminile e fascinosa. Presente dentro e fuori gli studi televisivi. Scelta per dare una svolta leggera al programma “Le Iene”, anche se la sua conduzione non sembra convincere stando alle ultime indiscrezioni, Belen ha fatto parlare anche per il riavvicinamento con Stefano De Martino.

Rimane costante la sua determinazione a inseguire l’amore. Sembrava averlo trovato con Antonio Spinalbese, ma la storia sembrerebbe ormai essere al capolinea.

Nonostante lo scorso Luglio sia nata Luna Marie. La piccola che sembrava aver riportato un pizzico di felicità e serenità nella vita della modella. Invece pare essere tutto finito con l’affascinante parrucchiere: i due, ormai, fanno vite separate.

Belen Rodriguez, il segreto del suo fascino

Incontenibile Belen in costume (Getty Images)
La modella argentina (Getty Images)

Belen Rodriguez, per il momento, “balla da sola”. Il suo fascino, però, resta una certezza: femminilità mai scalfita nonostante qualche delusione d’amore. Il punto di forza della donna è riuscire a mantenere sempre una certa dose di serenità. Come fa? La vita che porta avanti potrebbe sicuramente aiutare, ma è riduttivo pensare che i soldi facciano la felicità.

La stessa indossatrice ha rivelato di aver sofferto di complessi piuttosto importanti rispetto al proprio fisico. Impasse che ha superato grazie al supporto di amici e conoscenti, ma anche attraverso lo yoga. La meditazione ha portato Belen Rodriguez a scoprire lati inediti di sé stessa dando importanza ad altri aspetti.

Nutrire il corpo, amare lo spirito: le due cose vanno di pari passo. La modella rivela: “Non posso farne a meno. Lo faccio tre volte al giorno”. Medita, ragiona, riflette. Una nuova Belen per avere uno sguardo più profondo nei confronti della vita. Talvolta non serve altro.