Juventus, l’attaccante lascia il club: l’annuncio UFFICIALE

In casa Juventus c’è grande attesa per un attaccante. La decisione è in dirittura d’arrivo, ma c’è ancora qualcosa da sistemare fra i bianconeri e un altro club.

La Juventus ha come sempre la ferma intenzione di conquistare il quarto posto in Serie A e proprio per questo non vuole in alcun modo tralasciare nulla al caso. C’è ancora da sistemare un aspetto importante su una vicenda che piace e anche molto ai tifosi bianconeri.

Kean Juventus
Moise Kean e le valutazioni in corso per la Juventus (La Presse)

Nella vicenda concatenata non c’è soltanto la Juve di Massimiliano Allegri come diretta protagonista. Proprio in questo caso, infatti, i bianconeri attendono la mossa giusta per il futuro, poi si capirà meglio come procedere e in quale direzione. C’è da ripartire con il piede giusto nella prossima stagione, così come richiesto anche dalla società gestita dal presidente Andrea Agnelli.

Juventus, le valutazioni e la scelta da prendere: cosa potrebbe accadere

Carnevali Sassuolo
Carnevali e la novità in casa Sassuolo (La Presse)

Una lunga intervista rilasciata dall’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha aperto una novità interessante sul fronte acquisti. L’amministratore delegato della società neroverde ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per raccontare alcune vicende che hanno ovviamente a che fare con il calcio giocato.

Carnevali ha lanciato un messaggio ai bianconeri. “Se si faranno sentire, non ci faremo trovare impreparati: aspetto la Juventus a braccia aperte, ho un ottimo rapporto con i dirigenti. Ma se vuole Raspadori, deve spendere. Si parte da 30 milioni e poi si valuta caso per caso. Raspadori è ideale per la Juve: per intelligenza umana e calcistica non mi priverei mai di lui“, ha ricordato l’ad del Sassuolo.

Un ritorno certamente di fiamma dopo l’impossibilità di concludere la trattativa per Raspadori durante la sessione di calciomercato estiva nel 2021. Alla fine tutto si indirizzò verso Moise Kean che, però, non ha convinto più di tanto in questa stagione. Proprio a tal proposito, infatti, i bianconeri sarebbero intenzionati a non proseguire con l’attaccante dell’Everton, nonostante l’accordo di prestito biennale. Giovanni Carnevali parla di cifre ben precise per Giacomo Raspadori, la Juve attende le prossime gare per schiarirsi le idee sul futuro di Moise Kean.