Raspadori, addio Sassuolo: la destinazione fa infuriare i tifosi

Giacomo Raspadori è un attaccante che fa gola a molte squadre, ma la scelta del giovane del Sassuolo potrebbe causare nuove polemiche.

Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Raspadori Sassuolo
Raspadori e la novità in casa Sassuolo (La Presse)

Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.

Raspadori e il possibile addio al Sassuolo, la novità

Raspadori Sassuolo
Raspadori e la scelta dell’attaccante del Sassuolo (La Presse)

Il possibile addio di Dybala aprirebbe le porte a una trattativa per il giocatore neroverde. I bianconeri sarebbero al lavoro per portare a Torino il calciatore del Sassuolo. Il suo nome circola ormai da tempo, adesso potrebbe essere però la volta buona per concludere l’affare.

Giacomo Raspadori è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto Juve, pretendenti e addio Dybala permettendo. L’ultima parola dell’offerta spetterà al centravanti argentino. Sono intanto due le ipotesi all’orizzonte: la prima nuovo incontro con controfferta, la seconda divorzio inevitabile a fine stagione.

Intanto l’agente Jorge Antun, così come riportato da Tuttosport, dovrebbe giungere a breve in Italia per incontrare la dirigenza della Juve. La settimana è delicata con i bianconeri che avrebbero già fatto sapere di giocare al ribasso rispetto all’offerta di inizio stagione proposta a Dybala. Lo scenario dell’addio non sarebbe così da escludere, da qui la decisione immediata.