Cassano durissimo con Allegri: la grave accusa spopola in rete

Antonio Cassano rifila un’altra durissima stoccata a Massimiliano Allegri: la grave accusa al tecnico della Juve incendia i social.

La stagione della Juventus rischia di concludersi con poche soddisfazioni. Nonostante i ripetuti cambi in panchina, i risultati faticano ad arrivare e la squadra continua a finire sotto accusa. Nel calcio il principale colpevole è sempre l’allenatore, in questo Massimiliano Allegri che ha ricevuto diverse critiche nel corso di questi mesi soprattutto da Cassano.

Cassano Allegri
Antonio Cassano, il durissimo attacco a Massimiliano Allegri (LaPresse)

E’ innegabile che, fino a questo momento, la Juventus è stata la grande delusione del campionato. I bianconeri, insieme all’Inter, partivano come i favoriti per lo scudetto e invece si ritrovano a otto punti dall’attuale primato del Milan.

Un distacco quasi incolmabile a sette giornate dalla fine anche se sulla carta può ancora succedere di tutto. In ogni caso Allegri continua a sostenere che l’obiettivo di quest’anno è la qualificazione in Champions League, anche se i tifosi si aspettavano ben altri traguardi.

Cassano, nuovo attacco ad Allegri: “Il suo calcio è…”

Cassano Allegri
Cassano, la nuova accusa alla Juventus di Allegri (LaPresse)

La ripresa della Juventus, protagonista di una terribile partenza in campionato, non è bastata per rientrare in corso per lo scudetto. I bianconeri hanno costruito una lunga striscia di risultati positivi, migliorando la posizione di classifica ma la sconfitta contro l’Inter ha rovinato tutto.

Ora bisognerà difendere il quarto posto dall’assalto di Roma, Lazio e Atalanta che proveranno a giocarsi tutte le loro possibilità fino alla fine. Il discorso scudetto invece sembra ormai escludere la squadra di Allegri a cui è rimasta soltanto la Coppa Italia per sperare di alzare un trofeo dei quattro disponibili.

La Supercoppa è andata ai rivali nerazzurri e in Champions League si è confermata la maledizione degli ottavi di finale, sempre fatali nelle ultime tre edizioni. Il 3-0 subito in casa dal Villarreal è stato pesantissimo e viene ancora rivendicato dai suoi oppositori come Antonio Cassano.

Nell’ultima puntata della “Bobo TV”, andata in onda su Twitch, Fantantonio ha rincarato la dose contro il tecnico toscano usando parole durissime: “Il suo calcio fa schifo come quello di Capello e anche di Simeone in Spagna. Non porta altro che fare figuracce a livello internazionale. Per fortuna questa mentalità sta sparando anche se in Italia siamo ancora indietro, soltanto l’Atalanta e la filosofia di Mancini sono all’avanguardia”.