Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli al Fantacalcio della 32a giornata di Serie A: quali sono i difensori da schierare e quali da lasciare in panchina. 

Un nuovo turno di campionato è alle porte. La scorsa giornata ha regalato diversi risultati sorprendenti, compresa la caduta della Juventus in casa contro l’Inter. E chiaramente, il pareggio del Bologna a San Siro contro il Milan.

Davide Calabria, difensore del Milan
Davide Calabria, difensore del Milan (LaPresse)

Per questa 32a giornata non ci saranno big match, ma tante sfide insidiose. Il Sassuolo gioca contro l’Atalanta; il Venezia ospita l’Udinese per la sfida salvezza; il Napoli disputa una gara importante contro la Fiorentina, quest’ultima alla ricerca di un posto in Europa.

Il trentaduesimo turno comincia sabato 9 aprile con Empoli-Spezia e terminerà con il monday night tra Bologna e Sampdoria dell’11 aprile. Intanto, scopriamo quali sono i difensori da schierare e quelli da evitare con la rubrica dei consigli al Fantacalcio.

Consigli al Fantacalcio, i difensori: sì a Calabria, no ad Ampadu

Ampadu, difensore del Venezia
Ampadu, difensore del Venezia (LaPresse)

Davide Calabria è uno dei difensori da schierare per questa nuova giornata di Serie A. Sta disputando buone prestazioni di recente ed è un’insidia per le difese avversarie grazie ai suoi affondi. Il Milan, peraltro, utilizza molto i suoi terzini durante le manovre offensive, motivo per cui Calabria potrebbe portare a casa molto più che una sufficienza.

Chi invece dovrà esser evitato, sarà Ampadu. Il difensore del Venezia gioca a centrocampo, è allettante al Fantacalcio. Tuttavia, la squadra di Zanetti sta soffrendo terribilmente e lo scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese sembra essere praticamente uno degli ultimi treni per restare in Serie A. Da tempo Ampadu non va oltre il 5.5. Di certo non è una prima scelta, ma se qualcuno avrebbe voluto schierarlo contro i bianconeri potrebbe essere meglio desistere alla tentazione.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare alla 32a giornata, guardate il video seguente dal nostro profilo TikTok. 

@calciotoday

I difensori da schierare e da evitare alla 32a giornata #SerieA // #Fantacalcio #consiglifantacalcio #fyp #viral

♬ TRAP BEAT – Aleksey Zaykov