Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

Mancano ormai sette giornate al termine del campionato di Serie A: la rubrica dei consigli di Fantacalcio sui portieri da schierare alla 32a giornata.

Terminati gli impegni europei in cui sono coinvolti solo 2 squadre della Serie A, il campionato ritorna con la 32a giornata. Il nuovo turno comincia sabato 9 aprile e terminerà lunedì 11 con Bologna-Sampdoria.

Rui Patricio
Rui Patricio, portiere della Roma (LaPresse)

Giornata scarna di big match, ma piena di partite importanti che determineranno le posizioni in classifica per la lotta scudetto, per quella della salvezza e per l’accesso in Europa.

Con i consigli di Calciotoday.it potrete sciogliere i vostri dubbi di formazione al Fantacalcio: ecco quali portieri schierare e quali evitare per il nuovo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio, i portieri: da Rui Patricio a Terracciano

consigli fantacalcio
Terracciano, portiere Fiorentina

Tra gli estremi difensori da poter lanciare ad occhi chiusi c’è Rui Patricio. Nonostante la brutta prestazione in Norvegia contro il Bodo Glimt e la papera sul primo gol subito, il portiere portoghese resta uno dei migliori in campionato. 13 clean sheet ottenuti fino a questo momento e sicuramente una delle rivelazione della stagione della Roma di Mourinho. Rui Patricio affronta la Salernitana, ultima in classifica: impossibile lasciarlo in panchina.

Fuori dai titolari, invece, Terracciano. Il portiere della Fiorentina affronterà al Maradona il Napoli, pronto a fare il colpaccio per conquistare tre punti e mettere pressioni al Milan. Il club viola ha registrato ottime prestazioni difensive nelle ultime cinque partite: solo 3 reti subite. Tuttavia, difficile immaginare una rete inviolata in terra partenopea, con la formazione di Spalletti pronta a riaccogliere in squadra Victor Osimhen.

Per scoprire quali altri portieri schierare ed evitare, guardate il seguente video dalla nostra pagina di TikTok.

@calciotoday

#consiglifantacalcio i portieri da schierare e da evitare alla 32a giornata di #SerieA // #fyp #viral #Fantacalcio

♬ Don’t Lose Hope – Tim Fleet / Lana McDonagh