“Fuori le donne”: la proposta di Balotelli, coinvolto il fratello

Mario Balotelli ha fatto una proposta ad alcuni compagni e anche al fratello Enock che non è passata inosservata. Anche i tifosi restano spiazzati. 

Balotelli cerca di mettere da parte la delusione per non aver partecipato agli spareggi Mondiali di Qatar 2022 e fa un annuncio che stupisce tutti. La stagione con l’Adana Demispor lo ha consacrato come uno dei principali protagonisti del campionato di Süper Lig in Turchia.

Balotelli
La proposta di Mario Balotelli e il messaggio al fratello Enock (La Presse)

L’attaccante ha letteralmente stupito i social con una richiesta a dir poco fantasiosa. Le sue parole, accompagnate da una foto, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Mario Balotelli è un calciatore che sa bene come attirare l’attenzione e anche in questo caso non è stato da meno.

Mario Balotelli e la novità che infiamma il web, cosa è accaduto

Balotelli
Balotelli e la novità che non passa inosservata (La Presse)

Con le belle giornate in arrivo è tempo di una gita fuori porta e così anche Mario Balotelli ha scelto di uscire con alcuni amici accompagnato dalle loro inseparabili moto. “Tempo di tirare fuori le nostre donne“, ha dichiarato l’attaccante con un messaggio social su Instagram.

L’attaccante allenato da Vincenzo Montella ha intenzione di godersi piacevoli momenti durante una tranquilla giornata soleggiata insieme ai suoi amici. Il tempo di una gita è anche un momento di spensieratezza, lontano dal calcio giocato e dalle recenti delusioni per quanto accaduto all’Italia di Roberto Mancini.

Balotelli è protagonista anche sui social e ogni occasione è buona per lanciare messaggi e foto. Ovviamente i tifosi sognano in grande, sperando magari un giorno non lontano di vederlo nuovamente con una squadra di Serie A. Nel frattempo insieme a suo fratello Enock sono intanto pronti a girare in lungo e in largo con le loro moto, una passione che entrambi condividono da diverso tempo.

Mario Balotelli Instagram novità
La stories di Mario Balotelli con gli amici pronti (Instagram)