Inter-Verona, De Vrij e Barella sostituiti per infortunio: le condizioni preoccupano

Stefan De Vrij e Barella sono stato sostituiti da Simone Inzaghi per infortunio: le loro condizioni 

Nel pomeriggio tranquillo di San Siro arrivano due note stonate in casa Inter. Stefan De Vrij, tornato proprio oggi dopo alcune settimane di assenza, è stato sostituito da Simone Inzaghi a fine primo tempo, mentre Nicolò Barella ha lasciato il campo al 66′.

infortunio De Vrij barella
Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter classe ’92 (Foto LaPresse)

Al posto del difensore olandese è entrato Danilo D’Ambrosio che si è andato a piazzare al fianco di Dimarco e Skriniar. Il centrocampista sardo, invece, è stato rimpiazzato da Vidal.

I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Juventus, hanno approcciato con grande determinazione al match contro il Verona. Nel primo tempo sono subito arrivate le due reti che hanno deciso la sfida: quella di Barella al 22′ e quella di Dzeko al 30′.

Inter-Verona, De Vrij e Barella out per infortunio: le condizioni

Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter sostituito nel corso della ripresa (Foto LaPresse)

De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni, ad ogni modo, preoccupano in virtù del fatto che l’olandese è tornato in campo proprio quest’oggi dopo un mese di assenza.

Barella, invece, ha chiesto il cambio dopo aver sentito un piccolo fastidio muscolare. La sensazione è che il classe ’97 si sia fermato in tempo e che la sostituzione sia stata meramente a scopo precauzionale.

Nelle prossime ore, sia De Vrij che Barella si sottoporranno alle visite di rito volte a comprendere con precisione l’entità dei loro rispettivi infortuni. I tifosi e Simone Inzaghi sperano di non ricevere brutte notizie, servirà l’aiuto di tutta la rosa per battagliare fino alla fine con Napoli e Milan in questa bella – quanto intricata – corsa Scudetto.